|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...aft_29675.html
Activision Blizzard annuncia che il regista della trilogia di Spider-Man e dei due La Casa si occuperà dell'atteso film su WarCraft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ottimo, uno scempio in meno per uwe boll
![]() ![]() cmq sulla carta si preannuncia interessante, i nomi e l'esperienza ci sono.. la supervisione di mamma bliz anche (chris metzen).. aspettiamo per conoscere più dettagli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
effettivamente guardando alle possibilità cinematografiche dei videogiochi quelli della blizzard hanno sempre trame a mio parere bellissime...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ottima scelta IMHO. Non vedo l'ora di saperne qualcosa di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io ricordo che quando giocai a warcraft 3 rimasi a bocca aperta guardando il filmato introdutivo..ora di tempo ne è passato..ma spero che sia qualcosa in totale computer grafica..anche perchè non credo abbia senso cimentarsi in qualcosa di diverso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
innanzi tutto è di buon auspicio che si parli di un film ambientato nel "mondo di" Warcraft e non su World of Warcraft.
Da giocatore di WoW, ma soprattutto dei vari Warcraft, ci sono buone speranze in quanto il materiale di lore e di storie non sono male...anche se la trasposizione da videogame a film...mah..mi lascia sempre perplesso...che dire, Sam Raimi è un grandissimo (soprattutto per le sue prime regie e produzioni) anche se ultimamente spiderman 2 e 3 hanno deluso... Army of Darkness FTW |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il film sarà con attori in carne ed ossa... un vero peccato, pensando ai filmati in CGI che hanno fatto alla Blizzard!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
C'era veramente bisogno di un film su Warcraft?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Perchè no?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per via dell'enorme numero di utenti, è sicuramente uno degli universi fittizi più conosciuti al mondo in questo momento. E' logico che a Hollywood vogliano cogliere la palla al balzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
C'è veramente bisogno di ogni cinepanettone dei Vanzina? Sì, c'è bisogno anche di quelli se ogni anno sono i film più visti delle feste.
Gli artisti producono un'opera, poi sta allo spettatore giudicare e per fortuna non tutti hanno gli stessi gusti. Il pool di nomi che circola è di tutto rispetto, ottima la scelta del regista e promettenti le potenzialità dei produttori. Magari non viene fuori una baggianata ma un colossal degno di nota, chi può dirlo. A me piace molto Raimi e per quanto frivola Spider-Man è stata un'ottima trilogia. Resto fiducioso.
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sul Vesuvio
|
Dopo tutto quello che ho passato per smettere di giocare a sto gioco...... e la gente che se rovinata la vita..... ci voleva un film per far tornare dentro quelli che ne sono usciti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Beh, di sicuro nn potranno fare peggio della conversione di Max Payne! quello si ke era un gran gioco, con una Signor trama, ke è stato distrutto, cambiato, per nn si sa quali motivi idioti...
Sperando ke almeno qui riusciranno a gestire bene il tutto, anche se credo un film più interessante possa essere Su starcraft e nn su warcr |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Sì, ma l'Armata delle Tenebra fà ridere anche i sassi!
![]() Vedremo cosa ne uscirà, comunque... Concordo con chi lo vorrebbe in computer graphic. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Film su wow fatto non in cg (con lo stile dell'intro
![]() speriamo bene
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi questo film non ha niente a che vedere con quelli di serie B presi da altri giochi. Soprattutto non fate i paragoni con con i film di Uwe Boll che (per carità) ha rovinato una fraccata di trame di giochi bellissimi per fare qualche soldo con film orrendi.
Qua ci sono in gioco un sacco di soldi perchè oltre ai 12 milioni di giocatori c'è un mucchio di ex giocatori oltre ad un altro enorme numero di persone che sono interessate al fantasy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Benissimo.
Io ho giocato a wow per 6-8 mesi circa, poi mi sono stufato, ho ripreso un anno dopo ed ho fatto 5 mesi. Poi non l'ho piu toccato, ma non mi stava mica mangiando la vita! Credo siano dei pirla quelle persone che danno la colpa ad un gioco perchè non riescono a staccarsi dal pc efarsi una vita in real! Il gioco non centra niente! ![]() Comunque essendo ultra appassionato della serie da warcraft II (essendo giovane, tuttavia ho provato 2-3 volte l'uno, perchè è ovviamente deludente giocato ora), aspetto con ansia questo film. ![]() Nel frattempo sto leggendo la trilogia: Warcraft - La guerra degli antichi ![]() Hanno creato una storia alla blizzard, e con wow è difficile mandarla avanti, quindi ben venga il film! PROSSIMO PASSO: WARCRAFT IV !!! ![]() (rts ovviamente!!!!) Ultima modifica di DeDDocs : 23-07-2009 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Certo che se devono fare la trasposizione cinematografica di alcuni videogames vuol dire che, come idee, sono veramente arrivati alla frutta.
Speriamo bene, operazioni simili in passato hanno prodotto delle schifezze allucinanti.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.