|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
|
Nuovo telefono dual sim
ragazzi mi date qualche consiglio?
vorrei prendere un telefono nuovo caratteristiche più importanti che deve avere oltre alle solite cose: -dual sim -Touch Screen grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Gli unici terminali con entrambe le caratteristiche sono i chinafonini.
...non posso suggerirti dove trovare informazioni per non infrangere il regolamento, ma ti basterà fare una ricerchina su Google ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti!
Anche a me serve un cellulare Dual SIM, ma a me non interessa che abbia 10.000 funzioni...mi basta che sia Dual SIM e abbia magari il Bluethoot per poterlo usare in macchina. Sarebbe meglio se non fosse Touch ma avesse piuttosto una tastiera fisica con i tasti abbastanza grandi, il cellulare è per mio padre e lui non è un drago della tecnologia, ma fa il Vigile del Fuoco e gli hanno appena consegnato una SIM ministeriale per le chiamate "di lavoro" quindi gli farebbe comodo avere un cell DS. Ho fatto una piccola ricerca al volo e ho trovato due modelli: - Samsung SGH - C5212; - Anycool Kingbond T828; Il secondo è anche TouchScreen, quindi potrebbe interessare anche a Drigo, mentre il Samsung non lo è...qualcuno di voi sa come sono? Funzionano bene? Hanno qualche problema noto? Se conoscete altri modelli non esitate a seggerirli ![]() ![]() ![]() Come prezzo, dato che è un regalo che gli farremmo io con mio fratello per il suo compleanno, non vorrei superare i 150 euro anzi...più stiamo sotto meglio è ![]() Grazie a tutti per le eventuali risposte! Saluti. EDIT: ne ho trovato un altro, sempre Samsung, il modello è SGH D880. Non è touch ma ha design a Slide verticale, molto carino e compatto...il prezzo sale leggermente. Saluti! Ultima modifica di TheMonzOne : 02-07-2009 alle 01:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Il D880 l'ho avuto per un mesetto, ottimo terminale secondo me, alla fine l'ho venduto perchè non riuscivo a stare lontano dalla Nokia
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'Anycool è un classico chinafonino, quindi con la qualità propria di tali terminali e le note carenze dal punto di vista della espandibilità ed aggiornabilità dei sistemi operativi RTOS. Non ha nemmeno il supporto java per installare applicazioni aggiuntive. La cosa positiva, rispetto agli altri chinafonini, è che ha un importatore ufficiale, quindi non va rispedito in Cina in caso di guasto...
Acquistando il Samsung si può contare sulla solidità di una grossa azienda con una buona rete di vendita e assistenza e su un supporto software adeguato. Occhio però, che i primi dual-sim della Samsung sembravano avere un pò di problemini!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, grazie.
E degli NGM che ne dite? Ho visto che fanno praticamente solo cell Dual Sim...ho visto 3 modelli: - Lilith - Krystal - Black Angel in ordine di prezzo e credo prestazioni...sul Black Angel ho letto un po' di commenti e sembra molto valido, ma costa un po' troppo...il Krystal sembra buono e potrebbe starci come prezzo...che ve ne pare? Grazie ancora. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
io ho trovato in rete anche il samsung D980......
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Member
|
e non funzionano? non vanno bene?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bah, a dire il vero la NGM è un'azienda Italiana...
![]() Li producono in Cina...ma solo la produzione è lì...progettazione Made in Italy. O no? ![]() Tra i commenti trovati sul Black Angel pare funzioni molto meglio e abbia più utilities del D880. Mah...peccato per il prezzo...sono sempre più orientato per il C5212...sempre che decida di prenderne uno. Anche se il Krystal mi attira parecchio...il BA ahimè costa troppo. Ultima modifica di TheMonzOne : 02-07-2009 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
credo che opterò per samsung D980 , devo solo trovare un negozio che lo venda anche online con garanzia italiana
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Acquistato l'NGM Krystal...sinceramente non ero molto convinto, ma l'ho trovato ad ottimo prezzo sulla baia, stamattina prima di andare in ufficio ho piazzato un'offerta nemmeno troppo speranzosa ma a quanto pare ho vinto...l'ho portato a casa per 101 euro...vi farò sapere come si presenta.
Al limite lo rivendo al volo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma scherzi? Gestisco un forum sui chinafonini, ovvio che un minimo li apprezzo!
![]() I problemi stanno, come già detto, nella espandibilità, nel supporto, nell'assistenza etc. etc.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è una novità, già lo scorso anno c'era un sito di e-commerce che vendeva un chinafonino ribattezzato col loro nome, abbastanza buffo a dire il vero. E altre aziende europee lo fanno da sempre con i prodotti cinesi, basti pensare a Onda, Brionvega o alla stessa Vodafone.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Davvero? E quale sarebbe il forum? Mi mandi il link via MP per favore? Che tu sappia è possibile personalizzare in qualche modo questi "chinafonini"? Non l'ho ancora avuto tra le mani ma a me piace smanettare con queste cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se non erro, in quest'area non potremmo nemmeno fornirti links a siti di vendite... fai una ricerca su google utilizzando il nome del modello e la parola "prezzo"
![]()
![]() |
#19 |
Member
|
io intendevo qualche catena di negozi che lo tratta
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il samsung lo hanno due miei colleghi e ci si trovano bene, fa il suo dovere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.