|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Poste svizzere:
Quote:
Mi sembra un ottima idea, anche per controllare meglio lo smaltimento della carta. Ma la privacy? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ottimo. ma 20 franchi al mese mi sembra un po' alto come costo.
Allora preferireri ricevere la posta e poi buttarla io. Con questo servizio risparmiano la consegna e allora perchè dovrebbe pagarlo l'utente? Ah, sempre che si riesca a intercettare la posta perchè ti consegnano la mattina la lettera imbucata il giorno prima (entro una data ora) in qualsiasi parte della svizzera. Quasi come in Italia ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
Diciamo che è un po' lo stesso discorso per il telepass: io pago la società delle autostrade per un servizio che a loro consente di ridurre notevolmente le spese.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Sull'apertura si dice "volendo" per cui senza autorizzazione è solamente la scannerizzazione della busta.
per quanto riguarda la consegna intendo che già ora avviene nell'arco di un giorno per il recapito fisico della lettera. Cioè se imbuchi alla mattina sei sicuro che la mattina dopo la tua lettera sarà a destinazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
13€ al mese.... io sono taccagno, preferisco tenermeli in tasca, e poi la cartaccia mi serve per accendere il caminetto d'inverno.
in italia una proposta simile sarebbe inattuaile, per esempio oggi mi è arrivato il giornale del lunedì ! con un giorno di ritardo ! che servizio ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() comunque in italia sarebbe inattuabile perché sarebbe impossibile trovare qualcuno che sappia usare uno scanner ma sopratutto data l'elevata ignoranza media per quanto riguarda i "compiute" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
![]() ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.