|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Punteggio WEI in windows 7 con geforce
Salve a tutti, ho installato sul mio pc (Intel Q6600, 4GB di RAM, HD 500 GB Maxtor, scheda grafica GeForce 9500 GT da 512 MB) l'ultima versione di windows 7 64 bit (la build 7600 uscita ieri).
Una cosa che ho notato e che mi da un po' fastidio è che la grafica di aero in certi momenti non è fluidissima, a volte sembra scattare un pochino, altre volte invece va bene. Si tratta di qualcosa di leggero, ma in certi frangenti la noto e mi irrita ![]() Ho fatto il test della performance sul pc e i valori che ottengo sono molto buoni: processore 7.1, ram 7.1, hard disk 5.9, scheda grafica 3d 6.2, scheda grafica aero 4.9. Il valore della grafica in aero mi sembra un po' bassino, soprattutto se confrontato con quello nella grafica 3d e con quello ottenuto da altri persone con schede grafiche diverse e sicuramente più lente della mia. Ovviamente ho installato gli ultimi driver ma i risultati non cambiano. Leggendo qua e la sembra che le schede ati ottengano punteggi migliori delle nvidia su aero. Ho letto addirittura di una Intel integrata su chipset G35 arrivare a 5.4 (spero di ritrovare il link). Voi che punteggi ottenete? Notate anche voi ogni tanto qualche leggero scatto nelle animazioni? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno/Guanzate
|
io con la 9800 mobile ho 5.9 ma la release è la 7100
PB Ipower-GX - T9400 - 2x320GB WD Scorpio Black HDD - Nvidia 9800GTS - 4gb DDR3 ram - Win 7 64K Desktop Silverstone RaVen - Intel I5 750 - Cooled Tuniq Extreme - MB ASUS P7P55D PRO - SAPPHIRE HD5770 1GbDDR5 VaporX - WD Velociraptor 300GB - 8GB 1600Mhz CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC CL9 - ALI Enermax MODU82+ 425W |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() Oppure disabilita le animazioni del tutto e goditi il sistema 10 volte più reattivo di prima ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...hp?f=127&a=151
Niente thread di supporto su build diverse dalla RC.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.