|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Permessi di Windows 7
Salve ragazzi, ho appena installato Win7 x64 dato che lavoro con software CAD a 64bit.
Quando installo Autocad dal desktop mi da tantissimi errori di apertura e creazione file, dicendo che è impossibile. Se metto la cartella di installazione di Autocad nella directory principale C:\ invece va tutto bene! Quindi deduco che sia una questione di permessi, ma io sono l'unico utente e l'unico amministratore, come è possibile tutto ciò? Come posso fare per non avere più problemi di permessi? Volevo anche accedere alla cartella Dati Applicazioni, ma mi dice ACCESSO NEGATO. Come posso risolvere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Pur essendo Amministratore, in Vista l'account è limitato da Controllo Account Utente.
Nel thread sulle FAQ (Click), paragrafo "UAC : Mi annoia , lo tolgo? NO" trovi informazioni utili. Nella sezione "Trucchi" trovi ulteriori thread in merito ad UAC e procedure necessarie con programmi specifici che richiedono privilegi elevati; nei casi generici basta cliccare con il destro sull'eseguibile e selezionare "Esegui come Amministratore", o invece di ripetere l'operazione ogni volta basta andare nelle Proprietà dell'eseguibile, scheda "Compatibilità", e impostare lo stesso con privilegi di amministratore (come nel tuo caso con Autocad). Per l'accesso a percorsi particolari di sistema: Click
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 27-05-2009 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ciao!
Io posessore di AutoCAD Mechanical 2008 Ho avuto problemi nell' attivarlo online tramite Autodesk e problemi anche nel rilevamento delal licenza, te una volta che lo installi fai tasto dx esegui come amministratore, e sei aposto!!! Errori una volta aperto acad.exe o durante l' apertura? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.