|
|
Risultati sondaggio: . | |||
Declino |
![]() ![]() ![]() |
6 | 46.15% |
Resurrezione |
![]() ![]() ![]() |
3 | 23.08% |
Rimarremo come adesso: inferiori a spagna e inghilterra ma meglio di tedeschi e francesi |
![]() ![]() ![]() |
4 | 30.77% |
Votanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
Il calcio italiano, in campo internazionale, è destinato a scomparire o risorgeremo?
Iniziano a essere lontani i tempi dove avevamo 2-3 squadre in semifinale di champions o si vincevano coppe campioni,coppe uefa,coppe coppe a ripetizione...
stiamo diventando la nuova bundesliga, una specie di campionato francese ...o pian piano risorgeremo e torneremo ad essere competitivi con inghilterra e spagna??? Ultima modifica di pinottoegianni : 08-07-2009 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
La seconda...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
secondo me risorgeremo, specialmente se passerà la norma del budget cap qualche società inglese/spagnola dovrà per forza ridimensionarsi come giocatori e magari si "spalmeranno" nella altre squadre (dato che verranno svenduti per fare cassa)
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
|
a parer mio risorgeremo solo se avremo le palle d aspettare un po, e ovviamente se ci sarà una regolamentazione economica su tutti i membri uefa
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
il ridimensionamento del budget a disposizione per tenere la squadra competitiva in ambito internazionale l'ha fatto solo il milan con berlusconi che non vuole più spendere, inter e juventus l'anno prossimo saranno competitive sicuramente almeno fino alle semifinali
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
|
Declino, come la stessa Italia.
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ma speriamo di risorgere altrimenti che guardiamo a fare le partite?
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
No ma rimani in topic, e non essere volgare per cortesia
![]() Quote:
![]() ![]() Come sopra, non essere volgare per cortesia. Da te sto avatar non me l'aspettavo ![]() ![]() P.S. si oxy ![]() |
|
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Fantastico
![]() Avete tutti come avatar gli ex pipponi dell'Inter ![]() ![]() Certo....la nostalgia canaglia dei bei tempi si fa sentire quando si vedono solo gli altri vincere ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Una botta di vita .... il primo cambio da quando mi sono iscritto ....
![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
anche io mi ero stufato di jennifer ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
per ora rimarremo come siamo, se investiamo sui giovani risogeremo!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mi sembra che l'intento non fosse esattamente quello del sondaggio.
Chiudo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.