|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e la garanzia?
Ciao, volevo chiedervi se qualcuno sa come sia sto discorso delle garanzie, ovvero io sapevo che per legge sono 24 mesi, ma ultimamente ho sentito che se comperi su internet sono 12 mesi perchè c'è solo la garanzia del produttore (sta cosa l'ha detta un venditore della Apple a un mio amico che ha ordinato un McBook via telefono), e addirittura in un centro assistenza mi hanno detto che Samsung sugli accessori da solo 6 mesi di garanzia.
Com'è la storia? |
![]() |
![]() |
#2 |
|
la storia è sempre quella, perchè la norma non è cambiata, per quanto mi risulta:
http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/02024dl.htm |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Sul nuovo in tutta europa c'è l'obbligo dei 2 anni, poche storie
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
io sapevo anche che i due anni valgono solo se viene rilasciato lo scontrino, con la fattura invece si ha diritto solo ad un anno.
è vera questa cosa?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Scusate, e chi allora chi acquista e come "ricevuta" emana solo fatture?
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
ok, grazie!
![]() questo potrebbe rispondere anche alla domanda di easyand: probabilmente la apple rilascia solamente le fatture
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica e sezione errata
dai un occhio ai 3d in rilievo in altre discussioni sull'informatica usiamo la ricerca ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.