|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Vista - Avvio impossibilitato causa aggiornamenti
salve a tutti sembra pazzesco! Installo vista e subito iniziano i problemi...Diciamo che all'inizio gli aggiornamenti erano disattivati, poi ho impostato la modalità secondo cui lui li scarica ma fa decidere a me se installarli...Io comunque avevo installato i driver audio HDDeck quelli della via e il pc si stava riavviando...Ma inspiegabilmente rimaneva su attendi nella chiusura e non si spegneva mai...Così dopo mezz'ora ho riavviato io e al riavvio mi dice configuraizone aggiornamenti 3/3 0% dopodichè il pc si riavvia inaspettatamente....Ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma non riesce ad entrare...Ditemi che non devo formattare di nuovo perchè vado alla microsoft e spacco tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si ma il fatto che non mi si avvia il pc è davvero strano strano...Perchè all'accensione spunta sto cavolo di configurazione di aggiornamenti afse 3/3 0% e poi si riavvia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Una volta successe anche a me dopo aver installato un programma di backup e averlo poi disintallato: ci mise stranamente qualcosa come 10 minuti per riavviare (di solito ci mette meno di 10 secondi) ma non mi è mai venuta la pessima idea di resettare, e infatti poi ha finito tutto "regolarmente".
![]() Ultima modifica di hexaae : 09-07-2009 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Si ma in definitiva adesso, cosa dovrei fare è possibile sistemare qualcosa con la consolle di ripristino?Io i comandi non li conosco per questo sto cheidendo se è possibile fare qualcosa ed evitare di formattare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
La cosa migliore sarebbe fare un ripristino ad un punto precedente.
Come ultima spiaggia eliminare in C:\WINDOWS\WinSxS\pending.xml (magari usando una LiveCD di una distro Linux) e provare a riavviare Vista... Ovviamente dovrai reinstallare l'update dopo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.