|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Acer Aspire 5600awlmi
ciao a tutti,
HO un acer aspire 5600awlmi vorrei fare l'upgrade di vista, ma non trovo i driver sul sito dell'acer......cioè il mio notebook sembra neanche esistere!!!! posso usare il 5600? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao e benvenuto,certo,devi usare i driver per la serie 5600,poi la sigla aggiuntiva denota solo determinate caratteristiche del modello in questione,ma l'hardware è quello del 5600.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ti ringrazio di tutto, l'unica cosa che non riesco a capire è quale modello di webcam ho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Basta che vai in gestione periferiche del sistema operativo che hai su installato e vedi il tipo di webcam...
![]() |
#5 |
Junior Member
|
questa è la mia webcam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
dice solo acer orbicam però sul sito dell'acer ci sono orbicam: suyin, bison e logitech
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Penso che sia la logitech,ma per sicurezza fai come ti ho descritto.
Tasto dx del mouse sullicona del computer sul desktop e scegli gestione periferiche,vai al flag hardware e da li vedi le proprietà di ogni tipo di periferica connessa al computer.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ciao ho finito ora di installare tutto
però la webcam non parte....e mi va in crash il computer con una schermata blu con scritto lv321av.sys cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Disinstalla il software della webcam e vedi se è quello,quali driver hai poi installato alla fine?
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ho dovuto disintallarlo perchè mi faceva impazzire lo schermo cmq ho installato logitech .ho provato a cliccare sul tasto destro ma diceva solo acer orbicam senza dire che modello era.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ho anche un problema con controller memoria di massa.....non mi trova il dispositivo............per la cam nessuno riesce ad aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per identificare più facilmente la periferica collegata alla voce Controller Memoria di Massa, apri le proprietà della stessa e vedi quale stringa è presente nella scheda Dettagli sotto "ID Hardware".
Segnati anche la stringa relativa a "Nome oggetto dispositivo fisico". Ecco uno screen di esempio: Cercandole in un motore di ricerca potresti capire di cosa si tratta. Idem per la webcam, potresti trovare driver alternativi più stabili di quelli da te installati.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
grazie per la risposta, ho provato a fare cm dici tu ma trovo solo forum, percaso esiste un motore di ricerca specifico?
cmq mi trova questo: controller di massa: PCI\VEN_104C&DEV_803B&SUBSYS_01021025&REV_00 PCI\VEN_104C&DEV_803B&SUBSYS_01021025 PCI\VEN_104C&DEV_803B&CC_018000 PCI\VEN_104C&DEV_803B&CC_0180 \Device\NTPNP_PCI0019 camera: USB\VID_046D&PID_0896&REV_0100 USB\VID_046D&PID_0896 \Device\USBPDO-6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
evvaiiiiii sono riuscito a installare il controller!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ora sto cercando di installare anche la web ma non trovo il ven e il dev mi dice solo questo: USB\VID_046D&PID_0896&REV_0100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
risolto tutto grazie mille a tutttiiiiiiiiiiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.