|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
Palmare d'emergenza
Salve a tutti
sono nuovo del mondo dei palmari e dat ala mia ignoranza volevo chiedere a voi un consiglio volevo comprare un telefonino ma girando per vari siti/guide etc etc ho compreso che forse meglio comprare un palmare piuttosto che un cel che legga mp4 e cosi via per ora il modello che piu mi pare fare al caso mio è l'htc touch (trovato all'incirca a 130€+sped nuovo) questo poichè: è touchscreen, ha win 6.1, il wifi, legge mp3 ed mp4, mi permette di leggere file word e pdf in giro, dà la possibilità di installare il tom tom (con antessa gps esterna che ho) ed allo stesso tempo ovviamente di telefonare Ma non essendo un esperto per l'appunto volevo chiedervi se esistono altri modelli di altre marche con lo stesso prezzo od anche piu bassi e con bene o male le stesse caratteristiche.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
HTC Touch da 130 euro? mi sa che ti sbagli...faccendo una ricerca ho visto che htc touch viva e' il "touch" che costa di meno e parte da 188,40 euro + la spedizione...che a me sinceramente non piace! Secondo me per avere un medio palmare dovresti spendere un po' di piu' di 130 euro!Cmq secondo me dovresti ridefinire il budget, precisare le funzionalita' e poi ti risponderanno i piu' esperti nel campo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.