|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
COSA COMPRARE PER NOTEBOOK
CIAO
ho un acer 5920 con realtek Hd non ben funzionante(rottura entrata in) ho pensato di comprare un altra scheda audio e ora sono ineciso.. tra 2 scehde express card Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio Notebook Creative Sound Blaster X-Fi Audio Notebook tra le 2 quale è meglio è avrò un miglioramento rispeto alla realtek hd? altrimenti un alternativa usb.... quale mi consigliate? ho un sistema 2.0 trevi 540 casse simili ma migliori delle empire r1000. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
personalmente penso che il miglioramento ci sara' ma di pochissimo,
non so se considerare quelle 2 cose delle schede audio. Il sistema di casse che hai non e' un Hi-Fi, ma se sono meglio delle R1000 si meriterebbero qualcosina in piu'. il problema e' trovare una scheda usb intermedia di norma o sono ciofeche o sono gia' delle semiprofessionali, prova a cercare info su questa http://www.terratec.it/prodotti/sche...on5_1_mk.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao ragazzi
anche io deve prendere una scheda per notebook e sono indeciso tra quella terratec e la soundblaster x-fi surround 5+1 usb 2.0 cosa dite di comprare? e poi volevo sapere che differenza c'è tra usb 1.1 e usb 2.0? Grazie per le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ah,mi son dimenticato che ci collegherei un 5+1 logitech per vedere film e delle empire ps2050 per ascoltare musica.
Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
a livello di prstazioni a carico della cpu,consuma mano una scheda usb o una excard?grazie dell aiuto...da quello che ho capito le 2 schede excard le devo scartare?la connessione usb 1.1 della terratec è sufficiente?
Ultima modifica di nicosen1 : 03-07-2009 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.