|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
SCSI? o RAID 0?
Dunque vi porgo 1 po di questiti
![]() 1) con 2 HD a raid 0 (IDE) e 1 scheda fast track ho parecchio spazio e 1 prezzo non esagerato...ma la velocità aumenta? 2) con scheda SCSI (Adaptec 29160) e HD scsi spendo parecchio, meno spazio ma velocità incredibile... Allora visto che mi sto informando...vi chiedo qual'è il HD piu veloce (la cosa che mi interssa di piu) SCSI? io ho suardato il ceetath x15 (32 GB ) della Seagate...non mi sembra mele.... ( a parte il prezzo ..lol). ![]() E poi in generale che ne pensate degli impianti SCSI? ( non vedo sul forum allora vi e lo chiedo io ![]() E infine i masterizzatori e cd rom che consilgiate SCSI? lol ci mettete 1 mese a rispondermi....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
mah..!!!
![]() io preferisco gli SCSI , sono molto più veloci , affidabili , gestiscono bande passanti enormi , possono far leggere e scrivere più CD-rom e HDD contemporaneamente.... ![]() ![]() ![]() cmq poi , dipende dall'uso chè realmente dovresti farne...!! come HDD quello di Seagate http://www.seagate.com/cda/products/...81,243,00.html è il più veloce in assoluto , circa 61Mb di DATI continui all'uscita.... poi son 320 in modalità Burst , però con PCI a 64bit 66Mhz , e naturalmente con il controller adatto.... per l'EIDE ottieni buone prestazioni , ed è adatto al normale uso casalingo...:o ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.