|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Appartamento o hotel | |||
| Appartamento |
|
1 | 12.50% |
| Hotel |
|
7 | 87.50% |
| Votanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Città europee: appartamento o hotel?
Oramai la discussione fra me e i miei amici si fa sempre più accesa. Io sono della vecchia scuola da hotellaro, mentre tutti i miei amici, mia ragazza compresa, sono per l'appartamento. Voi per cosa siete e perché?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
uppete!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Dipende da quello che volete fare... su cosa verte la vacanza?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Dando per scontato che il pranzo consti di uno spuntino, colazione sia abbondante e cena in giro per la/le città. Non ho mai amato i vincoli durante i viaggi.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
qualcuno si è mai affidato a questo sito?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Vai di appartamento, sei più libero e in più persone (anche solo 2) costa comunque meno che l'hotel.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
dipende dalla città che scegli....se vai a Parigi allora l'appartamento ti consente di evitarti i ristoranti spesso costosi e indegni (è l'unica città di cui non conservo un gran ricordo riguardo alle qualità culinarie) e di gustarti l'ampia varietà di prodotti disponibili nei supermercati.
Tuttavia l'appartamento ti limita dal punto di vista della libertà perchè ti costringe a farvi ritorno per il pranzo e per la cena....a meno che tu non decida di mangiar fuori ugualmente. Certo forse conviene di meno alla tua compagna/moglie perchè anche in vacanza gli tocca rifare i letti e lavare i piatti ![]() Per il resto concordo con ziozetti, scelgo sempre quello che mi costa meno purchè mi offra il bagno in camera....
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
la città in questione dovrebbe essere proprio parigi. effettivamente, guardando solo al prezzo, non c'è paragone. la mia domanda era più globale e cmq più incentrata sulla comodità, sulla possibilità di beccare bidoni (con gli appartamenti presumo più elevata), sulla praticità, ecc. ecc.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.