|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
I penalisti casertani contro Saviano:
Quote:
Tutta la mia solidarietà a Roberto Saviano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
brrr.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come si diceva? "Excusatio non petita accusatio manifesta?"
![]() io non mi sarei sentito tirato in mezzo da una tale affermazione se non avessi avuto la coscienza sporca Tutta la mia solidarietà a Roberto Saviano.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
I penalisti casertani li conosco MOLTO bene.
Molti di loro dovrebbero assistere i clienti stando dalla stessa parte delle sbarre. E ho detto tutto. Queste sparate della camera penale, sdegno spagnolesco da XVI secolo (ahi! Ecco gli ennesimi danni fatti dai Borbone di Spagna... ma com'è che i Borbone son stati pure in Lombardia e lì non sono diventati così??), potranno spacciarle a uno che è di fuori, non ai "paesani", che li conoscono benissimo. Forza Saviano. E frégatene dei paesani che scrivono saviano merda sui muri di San Cipriano; è l'unica cosa che sanno scrivere, si portano il foglietto per non sbagliare. P.S. a proposito di centri commerciali - come mai nei campi di Teverola, in mezzo alle pecore, c'è la Coop con una galleria di 120 NEGOZI? E a Trentola, il Jumbo con 100 NEGOZI in mezzo alle case senza intonaco? Eh? Qualcuno si è fatto mai una mezza domanda, quando va a fare lo struscio nei corridoi che fa tanto grande città?
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 01-07-2009 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
solidarietà, ovviamente, a Saviano.
tuttavia faccio notare che la difesa in tribunale è un diritto garantito dalla Costituzione, non si può criminalizzare chi per mestiere se ne occupa. anche il Mostro di Milwaukee aveva un avvocato certo, se il rapporto si estende al di là della difesa e diventa in qualche modo connivenza, è un altro paio di maniche...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
solidarietà anche da parte mia a Saviano!
Eliminare le mafie con la parola (*cit*)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.