|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Problema cavo HDMI
Ho un monitor SMB2270HD, ho cambiato scheda video in una R9270, di conseguenza ho preso un cavo HDMI perché questa scheda non ha l'uscita VGA.
Si vede malissimo, monitor fuori range e grafica a farsi friggere, si vede molto strano. Come se mancasse qualche driver o non so... eppure i driver della scheda ci sono. Cosa fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Hai disinstallato prima i driver che avevi in precedenza?
Prova a fare una pulizia con Driver Sweeper ed a reinstallare i driver nuovi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Monitor-TV Samsung? Se sì, occorre rinominare la sorgente "HDMI" in "DVI", "DVI PC" o "PC" dal menu di configurazione della tv.
E' un inconveniente di modelli simili della stessa marca del periodo. In ogni caso è una soluzione semi-completa: probabilmente in questa modalità il monitor non andrà in sleep quando il sistema operativo spegne l'uscita video dopo un periodo di inattività.
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 990 Pro 4TB PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS ∞ Ultima modifica di s12a : 14-01-2014 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.