|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
Cambiare scheda wireless a Compaq 6715s
Ciao a tutti
pochi giorni fà ho ricevuto in "regalo" (lo stavano buttando) il portatile nel titolo volevo utilizzarlo un pò,tanto per! il punto è che il proprietario si è tenulo la scheda wireless con chipset Broadcom 43xx perchè gli serviva,ho pensato,tanto a casa ne ho 2 diverse,una andrà e invece niente da fare....se inserisco la Atheros 5006 il pc non si accende nemmeno se inserisco la Intel 3945 invece,il pc si avvia ma il sistema non la rileva leggendo in rete ho visto che alcuni (se non tutti) modelli HP,sono coperti da quella che si chiama whitelist qualcuno di voi ne sà qualcosa? dicono di moddare il BIOS con uno Haked ma non saprei come muovermi il bios attuale è F.05 e per altre info,non esitate,anzi,grazie
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
nessuno nessuno
![]()
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.