|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[VB.NET] Upload FTP
Salve a tutti. Premettendo che son 2 gironi che giro forum, siti web, supporti, ecc .. per trovare una solzuione. Ma è stato tutto inutile. Avrei bisogno di caricare un semplice file su un server reoto via FTP. Il server (in shared hosting) è su Aruba. Ho utilizzato il seguento codice:
Quote:
Quote:
"Eccezzione durante una richiesta WebClient" Avete soluzione in merito ? Grazie in anticipo delle eventuali risposte. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
puoi gestirlo semplicemente tramite il comando:
Codice:
ftp -s:comandi.txt ftp.sito.com Codice:
username password put nomefile.txt bye Se vuoi usare quella soluzione aspetta che qualcuno ti spieghi come fare se gli è già capitato di usarlo ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao e grazie per aver risposto.
Dimenticavo di dire che son su Hosting Windows. Può funzionare ancora la soluzione da te suggerita ? CIao !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
se intendi una web farm allora dipende dai diritti che hai, se sei su un server virtuale o reale di cui sei l'amministratore allora assolutamente si... cmq provare non ti costa niente ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nel primo post ho detto che sto su shared hosting .. e su aruba ... quindi ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se ne hai a sufficienza funziona, altrimenti no......
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Esistono classi forse più specifiche per Ftp. Già provato con qualcosa del genere ? Codice:
Dim FtpWR As System.Net.FtpWebRequest = DirectCast(System.Net.FtpWebRequest.Create("ftp://ftp.nomeSitoFtp.com/nomeFile.xyz"), System.Net.FtpWebRequest) FtpWR.Credentials = New System.Net.NetworkCredential("username", "password") FtpWR.Method = System.Net.WebRequestMethods.Ftp.UploadFile Dim arrayBFile() As Byte = System.IO.File.ReadAllBytes("percorsoDirLocale\nomeFile.xyz") Dim S As System.IO.Stream = FtpWR.GetRequestStream() S.Write(arrayBFile, 0, arrayBFile.Length) S.Close() Codice:
My.Computer.Network.UploadFile(...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.