|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sostituire compatta con cellulare ?
Secondo voi è possibile sostituire una fotocamera digitale con un telefono cellulare ? Vale la pena spendere 100/130 euro per un cellulare con una fotocamera accettabile e non acquistare una compatta ?
Eventualmente quale modello scegliere e cosa si perde ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non vedo tanto di buon'occhio gli oggetti all in one comunque ci sarà una differenza di gestione e costruzione: la macchina digitale nasce per fare foto. Un cellulare dovrebbe in primis telefonare (tra un po' ci faranno fare pure il caffè). Mettiamoci pure il prezzo dove 100€ per un telefono tuttofare non sono paragonabili a 100€ spesi per una compatta (poi posso benissimo sbagliarmi
![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dipende da costa stai cercando. I cellulari avranno sempre un limite, cioè la grandezza dell'ottica. Adesso comunque si trovano dei cellulari che fanno delle belle foto, ma di qui a sostituire in toto una digitale compatta ci passa parecchio.
Io non te lo consiglio |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Ma in questo caso non vale la pena...al massimo troverai una 3.2mp sul cellulare a quella cifra...e le foto le fa decenti si ok ma neanche troppo eh.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
sezione errata... comunque anche i cellulari da 500euro han fotocamere schifose figuriamoci da un centinaio
![]() Io ho risolto comprandomi una fotocamera Canon della serie Ixus... pero` solo quella l'ho pagata 300euro (il doppio del cellulare comunque, alla fine quella fotocamera l'ho sostituita alla mia proprio per le dimensioni anche se c'ho perso in qualita`)
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Direi proprio di no ...
cmlkamlkamlk
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dopo la canon ixus cosa hai preso ?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
In che senso? Mi sono spiegato male scusa, intendevo che ho sostituito la mia vecchia fotocamera (una normale compatta di medie dimensioni) con una ultracompatta (la Canon Ixus)
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sezione errata ma non venire a parlare di cellulari in fotografia digitale CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.