|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Periferica Sconosciuta (Bus interno High Definition Audio)
Se vado in Gestione Computer, trovo una periferica non installata correttamente (punto interrogativo ed esclamativo gialli), è alla voce "Altre Periferiche" - "Periferica Sconosciuta".
Cliccando sulle sue proprietà trovo le seguenti informazioni: Tipo Periferica: Altre Periferiche Produttore: Sconosciuto Ubicazione: Percorso 65535 (Bus interno High Definition Audio) I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28) Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver. Ho provato a scaricare e installare questo driver "High Definition Audio" ma non ho risolto: in effetti sotto la voce Audio,video e giochi, era già installata una periferica High Definition Audio (sempre Percorso 65535 (Bus interno High Definition Audio)), dunque dev'essere qualcos'altro.... Ho una 3870 Ati con HDMI-DVI Potrebbe essere l'audio della scheda video, le schede video moderne hanno High Definition Audio a bordo. Quindi potresti avere 2 schede Audio, quella Audio e quella Audio della Video come posso risolvere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
nessuno??
mi vengono le schermate blu... ho provato anche a togliere la scheda audio audigy 2zs.. ma niente... Ultima modifica di princi1989 : 29-06-2009 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.