|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Lanciare più istanze di un'applicazione
Ciao a tutti, sono passato da 1 mese al mac con un macbookpro 15'' e mi sto abiuando alle nuove funzionalità, ma non ho ancora capito come fare per avviare più istanze di un applicazione: ad esempio io utilizzo filezilla per connettermi ai server di lavoro, ma non posso collegarmi a 2 connessioni contemporaneamente con una solo istanza del programma (in windows o linux basta cliccare di nuovo sull'app per avere una nuova finestra).
Stesso problema anche con eclipse. Come posso fare? PS: non sono riuscito ancora a trovare una scorciatoia per il finder, esiste? oppure devo crearne una nova? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Intendi due finestre della stessa applicazione?
Se sì puoi schiacciare cmd N "command new" oppure Archivio->Nuova finestra Scorciatoia per il Finder? Ma se ce lo hai nel dock e sulla scrivania c'è visualizzato il disco? Non capisco a cosa ti serva questa scorciatoia del Finder.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
avevo provato con cmd N, ma non succede niente e emette il suono di nessun operazione, e anche archivio non è presente (nè per filezilla nè per eclipse)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.