|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[SA + sped.] Modem Router ADSL 2+ WiFi Netgear DGN2000
come da titolo, vendo modem router adsl 2+ wifi Netgear DGN2000.
il modem è nuovo perché appena sostituito dall'assistenza Netgear. completo di imballo originale e di scontrino per la garanzia. per tutte le caratteristiche vi rimando a questo link. prezzo 30€ scambio a mano a Salerno centro oppure sped. a carico del destinatario - preferenza scambio a mano - code max 2h Ultima modifica di enzobond : 18-01-2011 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Coda per amico, ti faccio sapere.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Nocera Inferiore
|
coda fammi sapere qando e' il mio turno
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Seguo coda.
Bye. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
lo prendo io con spedizione (coda permettendo) oppure a mano tra il 29/30 che vengo verso salerno.
ciao
#8 | |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Vorrei soltanto capire una cosa, ti hanno fornito un router nuovo o uno aggiustato?.... Ovvero è incellofanato e sigillato oppure si nota che ci hanno messo le mani? Puoi metter su una foto? Bye. P.S. Ho visto che hai messo lo stesso annuncio il giorno 11-11-2010 e hai venduto il router a ryuhimihira. Hai messo su una rivendita di router tornati dall'assistenza?.... Ultima modifica di ErodeGrigo : 19-01-2011 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora, il router è stato sostituito, tant'è che ha un diverso seriale ed è nuovo, dato che non ha alcun segno di usura.
te lo mandano in una scatola marrone con la scritta netgear, ma io ho conservato lo scatolo originale. se sei interessato mandami mp così ti fornisco i dati per il pagamento |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Io lascio nel frattempo ne ho trovato un'altro. Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda a 35€ spedito
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
Coda al tuo prezzo, le spese del corriere me le sobbarco io. Fammi sapere magari via pm. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
se non mi credi puoi chiedere a qualche altro utente o chiamare l'ANOVO che è l'azienda che presta il servizio assistenza prodotti a Netgear in Italia (si trova a Saronno e devo dire che è molto veloce nella tempistica). a me non piace questo tipo di commento ironico, e non pensa sia a termini di regolamento, dato che puoi sempre, come hai fatto, chiedermelo tramite mp e io ti avevo già risposto. segnalerò ai mods il tuo post affinché possano valutare il tuo comportamento. detto questo, modem router venduto a molosso81 con scambio a mano questa mattina. si può chiudere |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse sarebbe da segnalare il tuo di comportamento, visto che stavi trattando con me la vendità e Molosso era stato superato nella coda (post delle 23.19)....adesso il Molosso con un triplice salto carpiato è ritornato miracolosamente in testa.... Detto questo, io non ti segnalo ai mod, mi rammarico un pò per il mancato acquisto visto che l'oggetto mi interessava, ti auguro buona vendita e spero di fare altri affari con te. Bye. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Signori siete due senior member, pertanto datene atto.
Se la vendita è conclusa invito a non postare più. Grazie!
#17 |
Senior Member
|
ciao iasudoru, proprio perché si tratta di un senior member non dovrebbe fare post dal simile tenore.
per questo ho richiesto la cancellazione del suo post, in quanto non ammissibile a termini di regolamento |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.