Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2011, 07:20   #1
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

Iscritto dal: Nov 2005
[SA + sped.] Modem Router ADSL 2+ WiFi Netgear DGN2000

come da titolo, vendo modem router adsl 2+ wifi Netgear DGN2000.
il modem è nuovo perché appena sostituito dall'assistenza Netgear.
completo di imballo originale e di scontrino per la garanzia.

per tutte le caratteristiche vi rimando a questo link.

prezzo 30€ scambio a mano a Salerno centro oppure sped. a carico del destinatario

- preferenza scambio a mano

- code max 2h

Ultima modifica di enzobond : 18-01-2011 alle 15:02.
enzobond è offline  
Old 18-01-2011, 11:53   #2
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Coda per amico, ti faccio sapere.
Old 18-01-2011, 17:43   #3
molosso81
Member

L'Avatar di molosso81

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Nocera Inferiore
coda fammi sapere qando e' il mio turno
Old 18-01-2011, 20:50   #4
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Seguo coda.

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 19-01-2011, 09:07   #5
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

in attesa di concludere con molosso81. nel caso non si perfezionasse la vendita, si procederà secondo coda
Old 19-01-2011, 09:17   #6
majittiell
Senior Member

L'Avatar di majittiell

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
lo prendo io con spedizione (coda permettendo) oppure a mano tra il 29/30 che vengo verso salerno.

ciao
Old 19-01-2011, 22:19   #7
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

l'utente molosso81 non mi ha contattato, quindi si va avanti con la coda.

up up
Old 19-01-2011, 22:41   #8
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da enzobond Guarda i messaggi
l'utente molosso81 non mi ha contattato, quindi si va avanti con la coda.

up up
Assolutamente interessato all'acquisto...

Vorrei soltanto capire una cosa, ti hanno fornito un router nuovo o uno aggiustato?....

Ovvero è incellofanato e sigillato oppure si nota che ci hanno messo le mani?

Puoi metter su una foto?

Bye.

P.S.

Ho visto che hai messo lo stesso annuncio il giorno 11-11-2010 e hai venduto il router a ryuhimihira.

Hai messo su una rivendita di router tornati dall'assistenza?....

Ultima modifica di ErodeGrigo : 19-01-2011 alle 22:57.
ErodeGrigo è offline  
Old 19-01-2011, 22:52   #9
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

allora, il router è stato sostituito, tant'è che ha un diverso seriale ed è nuovo, dato che non ha alcun segno di usura.
te lo mandano in una scatola marrone con la scritta netgear, ma io ho conservato lo scatolo originale.

se sei interessato mandami mp così ti fornisco i dati per il pagamento
Old 20-01-2011, 07:30   #10
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Io lascio nel frattempo ne ho trovato un'altro. Ciao
Old 20-01-2011, 09:20   #11
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Iscritto dal: Dec 2000
Coda a 35€ spedito
skyfunk è offline  
Old 20-01-2011, 12:18   #12
Elgabro
Bannato

L'Avatar di Elgabro

Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
Coda al tuo prezzo, le spese del corriere me le sobbarco io. Fammi sapere magari via pm. Grazie
Elgabro è offline  
Old 20-01-2011, 13:36   #13
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Assolutamente interessato all'acquisto...

Vorrei soltanto capire una cosa, ti hanno fornito un router nuovo o uno aggiustato?....

P.S.

Ho visto che hai messo lo stesso annuncio il giorno 11-11-2010 e hai venduto il router a ryuhimihira.

Hai messo su una rivendita di router tornati dall'assistenza?....
allora, caro ErodeGrigo, ho avuto 2 router DGN2000 ed entrambi, in diversi momenti, si sono guastati e li ho mandati in assistenza (ho infatti le 2 ricevute ancora conservate). entrambi sono stati sostituiti e infatti i seriali erano diversi.
se non mi credi puoi chiedere a qualche altro utente o chiamare l'ANOVO che è l'azienda che presta il servizio assistenza prodotti a Netgear in Italia (si trova a Saronno e devo dire che è molto veloce nella tempistica).

a me non piace questo tipo di commento ironico, e non pensa sia a termini di regolamento, dato che puoi sempre, come hai fatto, chiedermelo tramite mp e io ti avevo già risposto.
segnalerò ai mods il tuo post affinché possano valutare il tuo comportamento.

detto questo, modem router venduto a molosso81 con scambio a mano questa mattina. si può chiudere
Old 20-01-2011, 14:25   #14
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Quote:
Originariamente inviato da enzobond Guarda i messaggi
allora, caro ErodeGrigo, ho avuto 2 router DGN2000 ed entrambi, in diversi momenti, si sono guastati e li ho mandati in assistenza (ho infatti le 2 ricevute ancora conservate). entrambi sono stati sostituiti e infatti i seriali erano diversi.
se non mi credi puoi chiedere a qualche altro utente o chiamare l'ANOVO che è l'azienda che presta il servizio assistenza prodotti a Netgear in Italia (si trova a Saronno e devo dire che è molto veloce nella tempistica).

a me non piace questo tipo di commento ironico, e non pensa sia a termini di regolamento, dato che puoi sempre, come hai fatto, chiedermelo tramite mp e io ti avevo già risposto.
segnalerò ai mods il tuo post affinché possano valutare il tuo comportamento.

detto questo, modem router venduto a molosso81 con scambio a mano questa mattina. si può chiudere
Come specificato in mp la mia era solo curiosità, ho solo posto una domanda seria in modo scherzoso....poi se uno è permaloso....

Forse sarebbe da segnalare il tuo di comportamento, visto che stavi trattando con me la vendità e Molosso era stato superato nella coda (post delle 23.19)....adesso il Molosso con un triplice salto carpiato è ritornato miracolosamente in testa....

Detto questo, io non ti segnalo ai mod, mi rammarico un pò per il mancato acquisto visto che l'oggetto mi interessava, ti auguro buona vendita e spero di fare altri affari con te.

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 20-01-2011, 14:27   #15
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Come specificato in mp la mia era solo curiosità, ho solo posto una domanda seria in modo scherzoso....poi se uno è permaloso....

Forse sarebbe da segnalare il tuo di comportamento, visto che stavi trattando con me la vendità e Molosso era stato superato nella coda (post delle 23.19)....adesso il Molosso con un triplice salto carpiato è ritornato miracolosamente in testa....

Detto questo, io non ti segnalo ai mod, mi rammarico un pò per il mancato acquisto visto che l'oggetto mi interessava, ti auguro buona vendita e spero di fare altri affari con te.

Bye.
Old 20-01-2011, 14:28   #16
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Signori siete due senior member, pertanto datene atto.
Se la vendita è conclusa invito a non postare più.
Grazie!
Old 20-01-2011, 19:07   #17
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Signori siete due senior member, pertanto datene atto.
ciao iasudoru, proprio perché si tratta di un senior member non dovrebbe fare post dal simile tenore.
per questo ho richiesto la cancellazione del suo post, in quanto non ammissibile a termini di regolamento
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
HUAWEI MatePad 11.5 2025, con schermo op...
Scheda video MSI RTX 5060 Ti in offerta ...
Gli incentivi ritardano, le vendite fren...
Accordo LG–Octopus Energy: pompe di calo...
12 articoli, da 9,94€ a 59,99€ su Amazon...
Robot aspirapolvere super potente a un p...
Dopo un mese dal lancio, Samsung si rico...
Smartwatch in super offerta su Amazon: C...
Offerta Amazon sugli Oral-B iO: due spaz...
iPhone 17, gli utenti vogliono il Pro e ...
A Milano il traffico aumenta, la propost...
3 SSD top in offerta su Amazon: con ques...
OPPO annuncia la nuova Serie Reno14 in I...
Rayman tornerà: arriva la conferm...
Stretta su YouTube Premium Family: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian