|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
[Rm + Sped] Vendo Mb+Ram, con therm Hardcano 12 in regalo
Ciao a tutti ragazzi, dopo aver cambiato praticamente tutto il sistema, vendo i pezzi che mi rimangono del vecchio:
1) Asus Pnn32-Sli Plus ![]() Scheda Madre perfetta, sia esteticamente che funzionalmente, completa di tutti gli accessori, cavi, manuali, cd ecc + una ventolina Asus per raffreddare ulteriormente il chipset, la vendo a 50€ non avendo trovato prezzi di riferimento... ricordo solo che la pagai 138€ 1anno e mezzo fà. 1 Anno di garanzia residua Asus 2) 4x1Gb di ddr2 Ocz reaper Pc8500 * VENDUTE* ![]() Perfetta sotto ogni punto di vista anche questa, certificata a 1066Mhz a 2,1v da Ocz, personalmente passo a kit da 2gb a banco, altrimenti l'avrei tenuta volentieri, il prezzo più basso che ho trovato è stato 38€ per 2 banchi da 1gb quindi 38*2/1,20= 63€ Diciamo 55€ per tutti i banchi, Garanzia a vita. 3) In regalo un thermaltake hardcano 12 Se Purtroppo si è formata una piccola crepetta sulla mascherina del display durante il montaggio, visto il costo preferisco regalarlo a chi compra ram+mb, funziona benissimo, basta una riverniciatura che non ho mai fatto per mancanza di tempo e manualità. Completo di scatola, scontrino sensori ecc se volete delle foto basta chiedere e mi armo di fotocamera. Tutti l'hardware è accompagnato dalle proprie fatture per la garanzia residua, pagamento attraverso postpay, paypal, bonifico bancario/postale ecc, se i prezzi risultano alti basta un privato e li aggiorno , stessa cosa per qualsiasi altra informazione, ciao e grazie! ![]() Ultima modifica di Krystyan666 : 27-08-2009 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ciao
sarei interessato a tutta la ram ma nn so se la mia skeda madre la supporta... il link è questo se puoi essermi d'aiuto ti ringrazio http://www.asrock.com/mb/overview.as...=775i65G&s=775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, mi spiace ma dalle specifiche mi sembra che non supporti più di due banchi da 1gb ddr 400mhz, non pensavo facessero ancora schede madri 775 con le vecchie ddr...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
si ho visto mi sono appena informato ... non è una nuova sk madre anzi :P
peccato molto buone le tue ram a quel prezzo...bhe alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
coda OCZ a 60€ spedite, dovrebbe andare bene.
Un favore però, sono in coda per le stesse ram presso un altro utente. Prometto conferma entro domani mattina al max.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho mai spedito le ram, di solito si mandano in raccomandata? forse in postacelere sono più sicure... comunque a voi la scelta, ok la coda fino a domani mattina, tanto purtroppo posso andare a spedire o sabato o la pross settimana...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Lascio purtroppo.
up per te.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uppolo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Roma
|
Scusami ma su internet non trovo informazioni sulla mobo! Che socket è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1365102
A te! ![]() Cmq è una mobo 775 ddr2 molto onesta, io l'avevo acquistata per le mie 2 8800, e non mi ha mai negato overclock medio-leggeri... il prezzo è trattabile, in quanto non trovo riferimenti particolari negli shop, vorrei solo evitare di tenerla a fare polvere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up!
![]() Ram vendute! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.