|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Aiuto errore 0xc0000005
Ciao a tutti,
se ho sbagliato sezione dove scrivere mi scuso, il mio pc ha sempre funzionato correttamente fino a ieri sera, quando l'ho acceso stamani ed ho provato a collegarmi a internet mi ha dato questo errore: ![]() Mi blocca qualunque programma che accede a internet, tipo i giochi on-line, explorer, opera, firefox. Ho già provato a ripristinare il sistema a ieri alle 12.40 ma non è cambiato nulla, io non sono un esperta ma ho come l'idea che sia un qualcosa di vista di cui ho sentito parlare tempo fa tra i programmi a 32 bit e i programmi a 64 bit, infatti avevo anche internet 64 bit e quello funziona, ora sono dal mio pc e sono collegata utilizzando internt 64 bit. Cosa posso fare per risolvere il problema? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento (InternetExplorer), pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.