|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
[BS-BG-CR-MI-LO + sped] Intel Core 2 duo E4300 + Thermalright XP-90 775 + YSTech 90mm
Come da oggetto vendo un bel E4300 estremamente fortunato, tiene tranquillamente i 3,15GHz senza segni di cedimento alcuno, non ho mai provato a salire di più causa limitazione RAM ma non escludo miglioramenti
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1246207841 Vendo completo della scatola originale con dissipatore originale mai usato, a cui però manca la ventola che mi è servita in passato. Aggiungo l'ottimo Thermalright XP-90 che lo tiene tranquillamente al fresco, temperatura attuale 45°c in utilizzo navigazione-posta songbird ecc.., completo di adattatore per socket 775 e di una bella YSTech da 90mm (codice FD129225LB) molto silenziosa ed efficente. Scambio a mano nelle province indicate o spedisco senza problemi. Rulez:
Ultima modifica di Caio81 : 28-06-2009 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano, 35 euro vista la mancanza della ventola?
a MI dove?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la zona considera che io arrivo da Crema, quindi mi posso spingere fino in zona pandino circa se hai fretta (martedi), altrimenti potremmo vederci più in la (san donato, oppure zona centrale tipo duomo) ma più avanti perchè dovrei aspettare la prima volta che ci vengo per lavoro e sicuramente non sarebbe prima della settimana del 20 luglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda
Intel Core 2 duo E4300 COdA 40€ SPEDITO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
coda per 45€ il blocco a mano.
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti accodo
la precedenza al blocco, ma al mio prezzo. ![]() fammi sapere se ti devo accodare o meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
Quote:
Buona vendita! ![]()
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cambio di programmi, si può chiudere please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.