Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2009, 10:44   #1
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
[Roma]Vendo A-data Vitesta Ext. ed. 800+MHz 4-4-4-12

Vendo le suddette ram a 35€.
Nuove, ancora imballate!
QUI una foto.
Per adesso solo consegna mano.

Ultima modifica di InferNOS : 17-05-2009 alle 11:14.
InferNOS è offline  
Old 10-05-2009, 17:45   #2
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

Up
Old 12-05-2009, 19:40   #3
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

up!
Old 17-05-2009, 11:14   #4
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

UP!
Prezzo aggiornato a 35€
Old 17-05-2009, 11:57   #5
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
coda!
scambi con qualcosa?
saluti!
Old 17-05-2009, 17:05   #6
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

Diciamo di no, però ditemi che avete da scambiare e magari valuto
Old 17-05-2009, 17:36   #7
Monosinaptico
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
IN CODA con scambio a mano a Roma...

Io inoltre vendo un monitor samsung 931bw con pannello S, praticamente PARI AL NUOVO, in garanzia fino settembre 2010 , 3 dissipatori per cpu di fascia alta , un sistema 939 e delle ocz reaper HPC 2x2gb ddr2 1066mhz

Nel caso ti interessi qualcosa fammelo sapere... ad ogni modo sono interessato alle tue ram in quanto le OCZ che ho acquistato e che sono NUOVE e BLISTERATE non sono supportate da mobo (max ddr2 800) e processore (athlon 6400+ fsb1000)

Ultima modifica di Monosinaptico : 17-05-2009 alle 17:42.
Monosinaptico è offline  
Old 17-05-2009, 21:36   #8
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

Allora facciamo così non scambio con niente perchè sono poche le cose che mi potrebbero interessare...quindi solo cash
Per chi realmente è intenzionato a concludere mi contatti via pm e la trattativa puo essere conclusa quanto prima
Old 18-05-2009, 11:26   #9
Monosinaptico
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da InferNOS Guarda i messaggi
Allora facciamo così non scambio con niente perchè sono poche le cose che mi potrebbero interessare...quindi solo cash
Per chi realmente è intenzionato a concludere mi contatti via pm e la trattativa puo essere conclusa quanto prima
allora coda per lo scambio a mano acquistato a roma
Monosinaptico è offline  
Old 19-05-2009, 18:11   #10
logan871
Member

L'Avatar di logan871

Iscritto dal: Jan 2008
coda

mi metto in coda nel caso spedissi.
Old 20-05-2009, 05:55   #11
Loris Batacchi
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
ciao, mi metto in coda anche io se decidi di spedire
Loris Batacchi è offline  
Old 09-06-2009, 14:22   #12
Monosinaptico
Bannato

venditore sparito.
Dovevamo vederci per scambiare a mano in zona stazione termini la scorsa settimana.
Che si fa in questi casi ?
Devo segnalare?
Monosinaptico è offline  
Old 10-06-2009, 08:24   #13
Monosinaptico
Bannato

Se uno sparisce in questo modo... c'è da preoccuparsi.
Avevamo praticament eun appuntamento per lo scambio a mano a Roma lo scorso sabato deciso da 2 settimana.
NON HO + NOTIZIE.
Monosinaptico è offline  
Old 10-06-2009, 08:27   #14
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
beh direi segnala tranquillamente ad un mod

-MiStO- è offline  
Old 10-06-2009, 10:31   #15
Monosinaptico
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
beh direi segnala tranquillamente ad un mod
Fatto...
mi rode perchè non sarebbe la prima volta che ad accordi fatti ...mi sparisce nel nulla il venditore...
Monosinaptico è offline  
Old 10-06-2009, 14:12   #16
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Monosinaptico Guarda i messaggi
Se uno sparisce in questo modo... c'è da preoccuparsi.
Avevamo praticament eun appuntamento per lo scambio a mano a Roma lo scorso sabato deciso da 2 settimana.
NON HO + NOTIZIE.
Se è lui a doversi muovere ha fatto bene, hai fatto lo stesso giochetto con me . Che tra l'altro nemmeno abiti a roma quindi non sei te quello che doveva incontrarlo, bensì sempre questo tuo amico che sfrutti di continuo per i tuoi comodi, per saltare le code con spedizione.

Questo mio intervento è attinente con la discussione, il venditore deve sapere che tu fai perdere tempo alla gente e NO, tu mi hai detto che dovevo portarla a termini solo dopo la ricarica. Devo pubblicare le discussioni su msn ? Non è questo il luogo e direi che avrebbe poco senso quindi facciamola finita entrambi, però sii umile ed ammetti che ti sei comportato in maniera pessima. Adieu

Ultima modifica di TheLastRemnant : 10-06-2009 alle 15:11.
TheLastRemnant è offline  
Old 10-06-2009, 14:24   #17
Monosinaptico
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
Se è lui a doversi muovere ha fatto bene, hai fatto lo stesso giochetto con me . Che tra l'altro nemmeno abiti a roma quindi non sei te quello che doveva incontrarlo, bensì sempre questo tuo amico che sfrutti di continuo per i tuoi comodi, per saltare le code con spedizione
Io non ho fatto alcun giochetto con te.
La mia unica possibilità di scambiare era in zona Termini... e abbiamo scambiato li.
Se non avessi voluto mi avresti detto di no.
6 irritante con questa storia, mi rinfacci ogni giorno che hai fatto un po' di strada per raggiungere la stazione quando sapevi fin dall' inizio che lo scambio a mano poteva avvenire solamente li, hai accettato e ora mi fai storie solo perchè ti rode ciò che ti ho scritto sul thread di vendita come feedback relativo al prodotto vendutomi.
Per favore basta.
Naturalmente ti segnalo per l' OT.
Monosinaptico è offline  
Old 10-06-2009, 16:26   #18
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
Se è lui a doversi muovere ha fatto bene, hai fatto lo stesso giochetto con me . Che tra l'altro nemmeno abiti a roma quindi non sei te quello che doveva incontrarlo, bensì sempre questo tuo amico che sfrutti di continuo per i tuoi comodi, per saltare le code con spedizione.

Questo mio intervento è attinente con la discussione, il venditore deve sapere che tu fai perdere tempo alla gente e NO, tu mi hai detto che dovevo portarla a termini solo dopo la ricarica. Devo pubblicare le discussioni su msn ? Non è questo il luogo e direi che avrebbe poco senso quindi facciamola finita entrambi, però sii umile ed ammetti che ti sei comportato in maniera pessima. Adieu
cosa ti sfugge nella frase del regolamento "postare solo se interessati"?
sospeso 3 giorni, così nel frattempo spedisci ciò che non hai fornito nella vendita della tua mobo
Old 13-06-2009, 15:26   #19
Monosinaptico
Bannato

Direi che si può anche chiudere dato che il venditore dopo avermi dato appuntamento non si è fatto mai più sentire...
Monosinaptico è offline  
Old 13-06-2009, 18:19   #20
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
in attesa di notizie al prossimo collegamento

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian