|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[xbox 360] Sacred 2
Ciao a tutti,
ho provato a cercare un thread ufficiale di sacred 2 ma nulla, ergo ho pensato di aprire un thread, sperando non mi sia solo sfuggito. Dunque ho visto la seguente videorecensione che sembra veramente ben fatta ed espleta i maggiori pro e contro del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=WqKG7--6nP8 PRO: - E' un gioco action/rpg, ed io sono un amante spassioanto del genere, e per xbox360 ci sono veramente pochissimi titoli a riguardo, quindi ogni nuova uscita è da prendere in considerazione - Dicono che è molto duraturo, quindi non stiamo parlando di un gioco alal fable 2, che spendi un sacco di soldi per comprarlo e 1 settimana dopo l'hai finito - Sembrerà un inezia ma sono un amante dei blindguardian, e mi pare di aver capito che ci siano canzoni loro nella colonna sonora, tra l'altro c'è anche una quest dove li vedi suonare. E' un "di +" che però ti mette voglia - E' sempre del tipo rpg quindi che decidi tu quali missioni fare, come e quando, rendendo il gioco abbastanza dinaico; CONTRO -Sistema di salvataggio davvero idiota, devi trovare delle specie di altari per poter salvare, ma se uno ha davvero pochi ritagli di tempo da dedicarci che fa? deve rimanere incollato finchè non trova da salvare? ma come le pensano queste cose? -La storia.. bè dicono che è davvero molto piatta, che quest principali e secondarie non centrano un cavolo tra loro, che se scegli male o bene è tutto grossomodo uguale. Un rpg con una storia piatta mi perplime! Qualcuno che lo ha gicoato, o lo sta giocando saprebbe darmi qualche dettaglio in più? -La grafica, bè mi sembra davvero ma davvero troppo vecchio stile, non che in questi giochi la grafica sia tutto.. però.. -Ultimo punto mi è parso che sia MOLTO hack&slash e POCO rpg, mi sbaglio? cioè volendolo paragonare ad un fable 2 si somiglia o è molto alla "uccidi senza senso"? Insomma ho 4 punti a favore e 4 a sfavore, e sono molto indeciso, magari qualche vostra delucidazione in merito potrebbe aiutarmi. Magari sono anche del parere di far passare qualche mese e comprarlo tipo su ebay ad un 35-40 euro, perchè non mi sembra un titolone per cui valga la pena di spendere 65 euro. Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
su console dovrebbe esserci il multiplayer per 2 persone offline .. magari è fatto bene..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
riuppo il thread .. nessuno ha preso una delle versioni per console ( ps3 o x360 che sia ) di Sacred 2 ? giusto per sapere se merita o meno ...
![]() ah ops .. leggo ora che deve ancora uscire ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Ancora nn è uscito, doveva uscire oggi... ma boh forse pare la settimana prossima adesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
e' un hack'n'slash, niente di piu niente di meno, tra l'altro su pc faceva pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
.. ma non l'ha ancora preso nessuno?
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se avete un pc degli ultimi 3 anni compratevi Titan Quest, spendete 10€ e vi trovate con un capolavoro al confronto di sta chiavica
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Già io ho visto un pò di recensioni qua e la ma vorrei qualche parere di vita vissuta.
Daccordo hack & slash ma incodizionato, noioso e ripetitivo senza un minimo di storia? Perchè sulle svariate recensioni che ho visto dicono tutti che la storia è scadente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho letto 2 rece ( nextgame e multiplayer, quindi direi abbastanza fidate ) e dicono entrambe che cmq è un buon gioco ... parlo della versione console.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
girato 3 posti ( media, gamestop, sme ) .. nessuna traccia
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma si trova nei negozi .. oppure si son dimenticati di distribuirlo ?
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
La trama è collegata a quella del primo? O posso giocarmelo tranquillamente?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io piuttosto se mi riesco a fare il pc nuovo me lo procuro per pc che costa meno, se proprio devo, anche se a dire il vero per pc ho addocchiatto altri titoli un pochino più interessanti. Comunque non riesco a trovare a riguardo la discussione di sacred 2 nella zona pc, se ce l'hai a portata di mano potresti linkarmela ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
l'unica cosa che possono aver cambiato è solo il sistema di comando... essendo un hack & Slash, non c'è la pigiata con il mouse ma si usano gli stick e si eseguono gli attacchi con il pad (a,b etc.. avranno implementato combo e cagate simili).
Per il resto non mi piaceva il primo figuriamoci il secondo.... non mi attira particolarmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Raga comunque esce il 5 è stato rimandato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Verso le ultime pagine trovi commenti di chi ha avuto la forza di finirlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.