|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[NA+ss] Apple iPhone 3G 8gb (+ cover e pellicola protettiva)
Vendo Apple iPhone 3G da 8gb in PERFETTO stato, praticamente nuovo.
Il telefono è sempre stato nella sua custodia protettiva nera ed il vetro protetto da una pellicola trasparente. Acquistato qualche mese fa, è ancora in garanzia e NON presenta nessun graffio nè piccoli segni di usura. Vendo a 340 euro + eventuali spedizioni in corriere espresso asscurato. Precedenza per scambio a mano. IL PREZZO E' TRATTABILE No perditempo. Grazie.
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. Ultima modifica di phantom101 : 10-06-2009 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
ti interessa un LG RENOIR touch,8 MEGA PIXEL,WIFI,GPS con pellicole sul display,confezione completa e scontrino.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no niente scambi ragazzi, grazie.
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda...con limata
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi, se volete proporre qualcosa fate le vostre offerte inviandomi un messaggio privato e ne discutiamo.
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prezzo trattabile.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao scambieresti con omnia, scambio a mano. Anche con conguaglio. Il mio omnia pure è in ottimo stato acquistato a inizio gennaio. Se ti interessa, mandami un messaggio privato.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
L'hai venduto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.