|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
(rimini) vendo usati vari pezzi hardware e macbook
vendo:
- macbook bianco 2 gb di ram e 500 gb di hd intel core 2 duo e borsa tucano nuovissima - airport extreme penultimo modello - psp nera penultimo modello con memory card e vari giochi e custodia in plastica trasparente con intern iin plastica nera morbida - tastiera e mouse apple coi fili nuovissimi - hd del macbook interno da 320 gb mau usato - hd esterno usb autoalimentato da 250 gb essential edition nero il tutto per 1300 euro, è un vero affare visto che tutto il materiale è in perfetto stato e usato veramente pochissimo. sono di rimini e mi offro di portare il materiale a due ore di viaggio da rimini. per info contattatemi a lollofabbri@omniway.sm se vi interessano pezzi singoli possiamo contrattare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sono disposto a vendere anche solo il macbook oppure le seguenti combinazioni:
-airport extreme con l'hd wd oppure l'altro hd -psp e macbook -macbook e airport extreme con 1 hd - 2 hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
sono di rimini.
interessa ad una mia conoscenza solo il macbook, mi fai sapere specifiche e con hd originale, prezzo secco dimmi anche se ti fa comodo un E90 BEN tenuto a buon prezzo come parziale scambio.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
idem per il macbookcon consegna a mano, dopo prezzo e specifiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sono interessato a questo spedito:
- hd esterno usb autoalimentato da 250 gb essential edition nero Mi puoi fare sapere quanto chiedi? Grazie Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Interessato ad Airport Extreme e HD da 320Gb.
Vorrei sapere, oltre ovviamente ai prezzi: Airport Extreme: cosa cambia rispetto all'ultima versione? HD: Marca, velocità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
???????????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.