|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Valguarnera(Carrapipi)
|
Downgrade Vista a XP Toshiba Satellite A300-1q0
salve,
vorrei sapere gentilmente se qualcuno può aiutarmi nel fare il downgrade da Windows vista a Windows xp; quando inserisco il cd di Xp,nella schermata blu iniziale(dove vengono caricati i dati,drive,periferiche ecc),prima che finisca la procedura mi da la schermata blu con errore,mi dice che si è verificato un errore e per proteggere....e via dicendo...errore memoria...; grazie per la gentile risposta Ultima modifica di slash3 : 21-03-2009 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao slash3
tutto cio' accade perchè il TUO cd di windows non contiene i drivers sata per riconoscere l'hard disk del notebook. Devi usare il programma nLite ed integrare i drivers sata nel cd di windows. Ampie discussioni qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1039179 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: Valguarnera(Carrapipi)
|
Quote:
grazie per il tentativo di aiuto ma sono un po pratico in queste cose ed ho già fatto l'operazione di inserire i driver sata;non è la prima volta che formatto un portatile toshiba;il tipo di errore riscontrato non fa riferimento all'hd;recentemente ho tolto vista da un satellite p300 senza alcun problema; grazie cmq per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova con un altro cd, magari questo che hai fatto non viene letto correttamente...è poco probabile, ma non impossibile.
Dubito siano i driver visto che li fornisce la toshiba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
solitamente su un computer installato con vista che l' AHCI che è sata, disabilitalo oppure prova a mettere l' IDE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.