|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...est_index.html
E4 Computer Engineering è la prima tappa di un viaggo che Hardware Upgrade affronterà per visitare le realtà italiane più importanti in ambito tecnologico. Siamo a Scandiano, provincia di Reggio Emilia, per scoprire quale segreto stia dietro a questa azienda tutta italiana con una ventina di dipendenti, in grado però di battere aziende del calibro di HP per la fornitura di macchine per il CERN di Ginevra. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Io Sono di Reggio Emilia...ma ignoravo totalmente la presenza di questa azienda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate ma... il supporto POST vendita e gli sla di servizio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Post vendita: pacchetti predefiniti o ad hoc, con interventi diretti del personale anche entro 24 ore. Sorry. Adesso lo aggiungo, è rimasto fuori un paragrafo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Spero che vi abbiano portato a mangiare cose casaline, altrimenti vi siete persi un bel pezzo di gita
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
fa piacere venire a conoscenza dell'esistenza di queste realtà nostrane
l'ho letto tutto d'un fiato quest'articolo, mi ha attratto la citazione del Guccio nel titolo, complimenti all'autore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Interessantissimo argomento, specialmente quando si parla di cose serie che fruttano $$. E' bello sapere che in Italia ci sono centri cosi altamente specializzati in grado di essere paragonati per qualità del servizio a ben piu grandi colossi come hp e IBM.
Poi l'esposizione del buon Bordin è davvero coinvolgente, come sempre ! Complimenti HWUpgrade ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sono veramente bravi
Acquisto regolarmente server di varie tipologie da loro e devo dire che in quanto a professionalità e disponibilità sono veramente a livelli rari... e se tengono buono il mio capo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
bell' articolo, leggo con piacere questo nuovo filone di hwupgrade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Complimenti a Bordin, che scrive sempre in maniera eccelsa. L'alone magico che riesce a mettere è davvero notevole.
Mai pensato di pubblicare qualche libro? ![]() Comunque complimenti anche ad E4, naturalmente. Non ero a conoscenza di quest'azienda, ma sono orgoglioso che in Italia c'è ancora qualcosa che funziona a dovere e primeggia anche tra i grandi marchi internazionali. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
Numeri 1
cliente fedelissimo....assistenza pre e post vendita da 10 e lode.....competenti e molto professionali....un tour guidato completo me lo sono fatto pure io
![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
si ma qual'è la azienda che si compra una workstation con una ventola luminosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
Quote:
vista di persona ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Novara
|
Complimenti anche da parte mia per l'articolo, ma HPC vuol dire "High Performance Computing", non "High Performance PC"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
LAvoro in Capodarco ed è bello vedere valorizzato il proprio lavoro. Confermo che E4 è davvero una grossa realtà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
bello! non vedo l'ora di leggere i prossimi articoli di questo nuovo filone.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
addirittura!
io sono di scandiano.. ma mai sentita dire! avranno il mio curriculae, anche se penso ci puliranno per terra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Scusa, ma non ho resistito... ![]() Queste dovrebbero essere le aziende da pubblicizzare (in modo occulto e non). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.