|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mkv a scatti nella tv Full HD
Ciao a tutti e grazie in anticipo a tutti coloro che saranno in grado di aiutarmi
![]() ![]() Ho il notebook (Centrino Duo 1,86GHz, 2 GB DDR2 533MHz,ATI Mobility Radeon X1600 512 MB dedicati) collegato alla tv lcd Samsung 37'' (FUll Hd Serie 5) tramite cavo dvi-hdmi. Avrei intenzione di guardare un paio di Mkv (li ho compressi io...e possiedo gli originali in HD!!): mentre però sul portatile si vedono benissimo con qualsiasi lettore multimediale (vlc, media classic, media player..), quando li guardo nell' lcd le immagini vanno un pò a scatti. Questo accade in particolar modo quando si verificano cambi totali di scena (per esembio da un ambiente interno ad uno esterno) o quando le persone si muovono in maniere repentina. Non è il classico problema di scia, anche perchè se guardo gli stessi film (non compressi) con il lettore blu-ray si vedono alla perfezione. Ora mi chiedo: perchè lo stesso file Mvk sul portatile si vede senza problemi mentre sulla tv (collegata al portatile) va a scatti? ![]() Grazie ancora Sinibo86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
stesso tuo problema, hai risolto in qualche modo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.