|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[CT+SS] Notebook Acer Extensa 5620Z Dual Core, pari al nuovo ! in garanzia !
Come da titolo vendo, anche se non vorrei, questo Notebook praticamente nuovo,perfetto in tutto, con batteria mai utilizzata ed ancora in garanzia
![]() ![]() Mai un minimo problema, utilizzato sporadicamente ed esclusivamente in appartamento con alimentazione ( la batteria è sempre stata imballata ), quindi non l'ho mai portato nemmeno a fare pipì Pagato 500 euro in offerta fuori tutto sottocosto ( ne costava quasi 700, ecco perchè l'ho comprato pur non servendomi assolutamente ) lo vendo, o provo a venderlo, senza fretta a 350 in condizioni perfette Quote:
vediamo se siete interessati Potete verificare la mia serietà dalle innumerevoli transazioni già cocluse sul forum (tra PenDrive, memorie Ram ed Hard-Disk) Prezzo 300 euro* + S.S. con PenDrive Omaggio * solo per oggi, causa fretta di monetizzare, il prezzo sarebbe di 350 + s.s. REGOLE: precedenza consegna a mano pagamento anticipato precedenza al mio prezzo precedenza a chi paga prima in vendita altrove e privatamente max serietà , no perditempo Ultima modifica di mukuro_w : 10-06-2009 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
mmm vediamo coda ci penso...
che vga monta? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
non ti preoccupare ho visto io la x3100 della intel
cmq potresti mettere foto reali? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo, arrivano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prima foto aggiunta, in arrivo altre
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
chi volesse altre info o foto chieda pure
il portatile ha tutti gli imballi originali, manuali, CD originale acer in dotazione, batteria imballata, windows vista oem e chi più ne ha più ne metta come appena uscito da negozio Ultima modifica di mukuro_w : 03-06-2009 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
forza, 300 eurozzi solo per oggi, mi serve monetizzare in data odierna
Il notebook è praticamente come uscito dalla casa, ha anche un software integrato acer per ripristinare il sistema oem completo di tutto, qalsiasi prova, controllate le mie transazioni sul forum per verificare la mia serietà |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
monta xp professional originale o vista? nn capisco...quantitia ram messa su?? infine masterizzatore dvd? graffi, bad pixel? data scontrino e garanzia residua?? infine l'ha preso ivato o per ditta??? dove l'hai comprato? hai fatto altre vendite sul forum????? lo schermo è 15,4?? se abbassi ancora domani mattina faccio il bonifico!!! ciaoaoa
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andiamo per gradi: - vista originale con seriale ma possibilità di downgrade a XP con i driver che ti includo nel cd - 2GB ram comprato direttamente così da Euronics, il potatile non è mai stato aperto - certo che masterizza DVD e tutto quello che vuoi - data scontrino 24 dicembre 2007, praticamente mai usato, nuovissimo garanzia residua 8 mesi - Pagato 500 euro in offerta fuori tutto sottocosto ( ne costava quasi 700, ecco perchè l'ho comprato pur non servendomi assolutamente, infatti non l'ho praticamente mai usato, la batteria è ancora incellofanata ) - comprato ivato come privato, 2 anni di garanzia - nemmeno un graffio ne bad pixel, niente di niente è nuovo con imballi originali, polistirolo, manuali, cd di ripristino,insomma tutto !!! - avrò fatto un centinaio di vendite sul forum tutte con la max soddisfazione, fai una ricerca messaggi col mio nome - si, lo schermo è 15,4 Ultima modifica di mukuro_w : 03-06-2009 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il prezzo torna a 350 eurozzi, aggiunte regole
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dai su torna l'offertona dei 300 euro solo con pagamento in giornata !!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ho fretta di monetizzare, mi risevo ti togliere il notebook dalla vendita in qualsiasi momento qualora non riuscissi a venderlo in tempi molto brevi...
Gradirei inoltre evitare certi utenti che contattano e poi spariscono lasciandoti in sospeso. Sarebbe buona educazione rispondere agli MP anche solo per dire "grazie non mi interessa più". grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
occhio alla firma !!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sono in trattativa privata avanzata, come da regolamento mi riservo di ritirare il notebook dalla vendita in qualsiasi momento
speriamo bene |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
offro 250 eurozzi..fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
io mi metto in coda in attesa di sapere il prezzo..
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Risposto in MP
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
interessato coda....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.