|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[CT+SS] Notebook Acer Extensa 5620Z Dual Core, pari al nuovo ! in garanzia !
Come da titolo vendo, anche se non vorrei, questo Notebook praticamente nuovo,perfetto in tutto, con batteria mai utilizzata ed ancora in garanzia
![]() ![]() ![]() Mai un minimo problema, utilizzato sporadicamente ed esclusivamente in appartamento con alimentazione ( la batteria è sempre stata imballata ), quindi non l'ho mai portato nemmeno a fare pipì ![]() Pagato 500 euro in offerta fuori tutto sottocosto ( ne costava quasi 700, ecco perchè l'ho comprato pur non servendomi assolutamente ) lo vendo, o provo a venderlo, senza fretta a 350 in condizioni perfette ![]() Quote:
vediamo se siete interessati ![]() Potete verificare la mia serietà dalle innumerevoli transazioni già cocluse sul forum (tra PenDrive, memorie Ram ed Hard-Disk) ![]() Prezzo 300 euro* + S.S. con PenDrive Omaggio * solo per oggi, causa fretta di monetizzare, il prezzo sarebbe di 350 + s.s. REGOLE: precedenza consegna a mano pagamento anticipato precedenza al mio prezzo precedenza a chi paga prima in vendita altrove e privatamente max serietà , no perditempo Ultima modifica di mukuro_w : 10-06-2009 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
mmm vediamo coda ci penso...
che vga monta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
non ti preoccupare ho visto io la x3100 della intel
![]() cmq potresti mettere foto reali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certo, arrivano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prima foto aggiunta, in arrivo altre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
chi volesse altre info o foto chieda pure
![]() il portatile ha tutti gli imballi originali, manuali, CD originale acer in dotazione, batteria imballata, windows vista oem e chi più ne ha più ne metta ![]() come appena uscito da negozio ![]() Ultima modifica di mukuro_w : 03-06-2009 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
forza, 300 eurozzi solo per oggi, mi serve monetizzare in data odierna
![]() Il notebook è praticamente come uscito dalla casa, ha anche un software integrato acer per ripristinare il sistema oem ![]() completo di tutto, qalsiasi prova, controllate le mie transazioni sul forum per verificare la mia serietà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
monta xp professional originale o vista? nn capisco...quantitia ram messa su?? infine masterizzatore dvd? graffi, bad pixel? data scontrino e garanzia residua?? infine l'ha preso ivato o per ditta??? dove l'hai comprato? hai fatto altre vendite sul forum????? lo schermo è 15,4?? se abbassi ancora domani mattina faccio il bonifico!!! ciaoaoa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() andiamo per gradi: - vista originale con seriale ma possibilità di downgrade a XP con i driver che ti includo nel cd - 2GB ram comprato direttamente così da Euronics, il potatile non è mai stato aperto - certo che masterizza DVD e tutto quello che vuoi - data scontrino 24 dicembre 2007, praticamente mai usato, nuovissimo garanzia residua 8 mesi - Pagato 500 euro in offerta fuori tutto sottocosto ( ne costava quasi 700, ecco perchè l'ho comprato pur non servendomi assolutamente, infatti non l'ho praticamente mai usato, la batteria è ancora incellofanata ) - comprato ivato come privato, 2 anni di garanzia - nemmeno un graffio ne bad pixel, niente di niente è nuovo con imballi originali, polistirolo, manuali, cd di ripristino,insomma tutto !!! - avrò fatto un centinaio di vendite sul forum tutte con la max soddisfazione, fai una ricerca messaggi col mio nome ![]() - si, lo schermo è 15,4 Ultima modifica di mukuro_w : 03-06-2009 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il prezzo torna a 350 eurozzi, aggiunte regole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dai su torna l'offertona dei 300 euro solo con pagamento in giornata !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi, ho fretta di monetizzare, mi risevo ti togliere il notebook dalla vendita in qualsiasi momento qualora non riuscissi a venderlo in tempi molto brevi...
Gradirei inoltre evitare certi utenti che contattano e poi spariscono lasciandoti in sospeso. Sarebbe buona educazione rispondere agli MP anche solo per dire "grazie non mi interessa più". grazie per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
occhio alla firma !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sono in trattativa privata avanzata, come da regolamento mi riservo di ritirare il notebook dalla vendita in qualsiasi momento
![]() speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
offro 250 eurozzi..fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
io mi metto in coda in attesa di sapere il prezzo..
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Risposto in MP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
interessato coda....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.