|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Roma+Sped]Notebook Compaq Presario CQ50-105EL 230€
Vendo questo notebook per conto di un amico. E' senza hd, ma qualsiasi disco serial ata da 2,5" andrà benissimo. Il notebookj è perfetto, presenta soli piccolissimi difetti se cosi si possono definire: Il tasto canc della tastiera è leggermente rialzato rispetto agli altri tasti e la griglia della ventola ha un piccolo segneto procurato dal mio amico quando ha pulito quest'ultima dalla polvere. Per il resto sembra nuovo, posso fare foto a richiesta. Prezzo: 220€ con in regalo Borsa porta pc.
![]() Processore ● Processore AMD Sempron™ per notebook SI-40 ● 2 GHz, Cache L2 da 512 KB Memoria ● 1024 MB ● Supporta fino a 8 GB di memoria DDR2 Memorizzazione dati ● Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer ● Create etichette perfette per i dischi direttamente dal vostro PC con LightScribe: basta masterizzare, voltare il disco e incidere direttamente l'etichetta. ● Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Comunicazione ● Modem ad alta velocità a 56K ● Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT ● WLAN 802.11b/g Schermo ● Webcam con microfono integrato ● WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen ● Risoluzione: 1280 x 800 Video ● NVIDIA GeForce 8200M ● Fino a 1407 MB di memoria grafica totale disponibili Audio ● Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit ● Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera ● Tastiera compatibile a 101 tasti ● Touchpad con pulsante on/off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, regolazione del volume, pulsante mute Porte ● 3 porte USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore ethernet RJ45, 1 connettore modem RJ11, 1 uscita cuffie, 1 ingresso microfono, connettore per cavo dock Alimentazione ● Adattatore CA da 65 W ● Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Software Ulteriori informazioni ● P/N: FQ180EA#ABZ ● UPC/EAN code: 884420209584 Peso ● 2,93 kg Dimensioni ● 35,7 cm (L) x 25,6 cm (L) x 3,705 cm (A min) - 4;443 (A max) Regole: 1. Precedenza a mano 2. Le code durano 12ore 3. Se non espressamente esplicitato, i prodotti sono PRIVI di qualsiasi Garanzia da parte mia e da parte del Produttore. 4. Non si accettano reclami, fatemi qualsiasi domanda, chiedete foto e quant'altro, una volta acquistato il prodotto non è previsto nessun tipo di rimborso. 5. Sono un vecchio utente di questo forum. Fornisco qualsiasi garanzia sulla mia onestà. 6. Pagamenti anticipati su PostePay,Paypal,Bonifico o Vaglia Postale. 7. Spedizioni a carico dell'acquirente 8. Consegna a mano presso il Mio domicilio. 9. Commenti sui prezzi possono essere graditi, ma solo in PVT 10. Astenersi Perditempo,Sparaingiurie,Sciacalli e quanti hanno il vizio di Disturbare con post inutili,OFF-Topic e di Cattivo gusto 11. In vendita ovunque, quindi le code vengono stilate su diversi forum e nel momento in cui mi viene confermato l'interesse ed effettuato il pagamento è da considerarsi venduto. 12. Posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso. Ultima modifica di MarkManson : 26-05-2009 alle 21:02. Motivo: Notebook Venduto al 99% |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 22-05-2009 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
La garanzia non c'è, per questo motivo il prezzo. Se dovesse trovarla credo varierà di 20/30€ il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Il prezzo come gia specificato, è stato rivisto con l'aggiunta in regalo della borsa porca pc. Bene, aspetto una risposta da recidivo, ora provo a ricontattarlo. Altrimenti poi passo a te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: PN - Fuerteventura
|
ho appena visto le foto, ti ringrazio lascio.
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Sei il primo
ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ti offro 160€ ritiro a mano su Roma oggi stesso...
Ho concluso trattative con: Fuckaldo -- Fede -- HTCPTC ----------------------------------------------------------- Mobo: MSI P43 Neo-F ATX CPU: Intel E7300 2.66Ghz HD 1: Seagate Barracuda 250Gb SATA2 Ram: 2* 1Gb Corsair XMS DDR2 800MHZ Scheda Video: Gigabyte HD5670 1gb DDR5 Ultima modifica di carlito9987 : 22-05-2009 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Se vuoi il prezzo è quello e puoi ritirarlo anche tra un'ora.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
SOno in trattativa anche con 1 altro utente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao.
non è che per caso il tuo amico scambia con un bel fisso dual core?(e6400) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
No mi spiace. Solo vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma Sud
|
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Ok. Ci possiamo vedere anche nel primo pomeriggio di oggi.Ti mando pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Roma Sud
|
Scusami, non ci sono stato tutto il giorno.
Domani ti chiamo ![]()
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
ok!allora a domani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
eventualmente coda a mano anche io, ma non riesci a rimediarci un HD???anche "stupido" come dimensione..
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.