|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[NA+SS]Xbox360 falcon SMEMBRO
Come da titolo vendo la mia xbox360 versione falcon...moddata..unico difetto è affetta dall'errore 74 il famoso errore che riguarda il video che è facilmente risolvibile con qualche decina di euro in qualsiasi negozio console che effettui riparazioni.
La console ha lo scatolo il cavo rgb il cavo composit per gli schermi lcd(per pc),due pad uno wireless un wired,hd da 20gb,in più anche un gioco originale(Army of two). Contando che nuova sta 180€ che la modifica costa tra i 70-90€ e che quindi acquistarla nuova e moddarla costerebbe circa 260€ e che per riparare l'errore e74 ne dovrebbe richiedere al massimo 50€ la vendo a 180€ più spedizioni che volendo si possono integrare nel prezzo. Fatevi avanti il prezzo è trattabile, penso sia già conveniente ma per chi si fa avanti posso pensare anche di fare ancora un po di sconto, pensateci e fate bene i conti compresa la riparazione potreste avere un 360 versione falcon(quindi con consumi minori e senza rischio di surriscaldamento e 3led rossi),in più moddata e con due pad il costo totale sarebbe ben superiore ma non cerco un guadagno inquanto già da prima che si presentasse l'errore non la usavo molto dato che sono molto impegnato...sempre usata solo per qualche partitina a PES in compagnia XD. Ripeto prezzo irripetibile 180€ trattabili + spese di spedizone(eventualmente integrabili). Qualsiasi domanda potete farla nel 3D o in pm. Due post in giù trovate la lista dei pezzi singoli Ultima modifica di seven90 : 25-05-2009 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lista componenti:
1) HD 20gb prezzo da negozio 50€--->vendo a 35€ VENDUTO a Resifry 2) Cavo rgb prezzo da negozio 26€--->vendo a 15€ 3) Cavo vga per lcd prezzo negozio 20€--->vendo a 10€ 4) Pad Wired prezzo negozio 35€--->vendo a 28€ VENDUTO ad Andro17 5) Pad Wireless prezzo negozio 50€--->vendo a 35€ 6) Console prezzo da negozio ipotizzato dato che non si vende in singolo 100€--->vendo a 40€ inquanto errore e quindi riparabile o utilizzabile come ricambi se volete. 7) Lettore Mod prezzo da negozio 80€--->vendo a 40€ 8) Gioco Army of Two prezzo da negozio 20€--->vendo a 12€ 9) Alimentatore prezzo da negozio 20€--->vendo a 10€ 10) Console completa di lettore mod prezzo da negozio circa 180€--->vendo a 60€ Fatevi avanti... Come vedete smembrando il prezzo complessivo sarebbe di 245€ se non erro, naturalmente il blocco sarà venduto come detto nel primo post a 180€ trattabili. Regole: -Precedenza all'acquisto in blocco; -Spedizione da accordare in privato; -Per domande e foto chiedete in privato; -No perditempo; -Possibili limate ma non chiedete l'impossibile; -Precedenza a mano; Grazie a tutti spero di aver fatto prezzi giusti e più che onesti a presto. @cal:che dici va meglio così Ultima modifica di seven90 : 11-06-2009 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per trattativa esterna al forum il pad wireless e l'hd rimangono bloccati fino a domani....se siete cmq interessati mettetevi in coda nel caso in cui la trattativa non andrà a buon fine si continuerà con la coda...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppettino ragà mi sapete dire come cambiare il titolo del 3D in modo che anche nella lista dei 3D cambi?perché senò sono costretto a chiudere questo e rifarlo...:S
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie mille pando...l'ho appena inviato il messaggio spero lo cambino presto perché adesso che ho deciso di smembrare con un titolo così nessuno lo capirà ed entrerà a dare un occhiata...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
interessato al pad wired! qndo arriva il mio turno fammi sapere! cmq il controller wired è compatibile con il pc? ho sentito ke lo sono solo qlli con il cavo lungo 2,75 metri..o mi sbaglio?
edit: mi son accorto di essere il primo in coda! ti mando un pm!!
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri Ultima modifica di Andro17 : 26-05-2009 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di seven90 : 26-05-2009 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pad wired venduto a Andro17 appena si conclude la transazione lo segno nella lista
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
l'hd c'e' ancora? nel caso coda
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao timewolf si l'hd è ancora libero sei il primo in coda...per me si può concludere subito...mandami un pm appena vuoi concludere...
Ultima modifica di seven90 : 27-05-2009 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiamo un amico e ti dico
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
niente preferisce un 120... grazie cmq un up per te
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda hd. Hai pm!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
risposto aspetto tue notizie.
EDIT: falcao3 è uscito dalla coda....dai ragazzi fatevi avanti levo a tutti i pezzi la spedizione così già vi sconto di un bel po dato che ogni spedizione verrebbe tra i 7€ e i 10€....forza fatevi avanti... Ultima modifica di seven90 : 29-05-2009 alle 16:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.