|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Massa
|
[MS+sped] [XBOX 360] cerco giochi e altro
ciao a tutti! qst è una lista di giochi che sto cercando, li metto in ordine di priorità:
1 fable II 2 trivial pusrsuit Inoltre mi piacerebbe anche comprare un kit play and charge compresa batteria (magari rosso) PRECEDENZA A: chi mi vende + cose e mi fa spendere meno ![]() chi compra qlc dal mio link in firma per tutto il resto..ci sono i pm! Ultima modifica di cal198722 : 10-01-2010 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Como Provincia
|
se il prince of persia che cerco è l'ultimo stile cartone te lo potrei vendere ,ma se hai giochi diversi da quelli che vendi (hai solo rainbow six che non mi piace) potremmo fare uno scambio.
Vendo a 20 comprese spese di spedizione in racco. Non assicuro nulla perchè oggi vado a vedere al gamestop quanto me lo valutano.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Como Provincia
|
nessuno problema e up per te!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao io vendo il Kit play and charge con la batteria. vedi link in firma per maggiori info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.