|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Video gracchiante concerto: che fare
Come da titolo, ho registrato dei video di un concerto, solo che l'audio gracchia.
Esiste qualche programma che può migliorare l'audio registrato? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
purtroppo quando l'audio è nato male in partenza è quasi impossibile una correzione a meno di programmi sofiscatissimi tipo quelli dell'FBI per intenderci,puoi comunque tentare qualche correzione non so quanto valida,con questo Software che ti allego con la decrizione,Saluti
http://it.wikipedia.org/wiki/Audacity http://audacity.sourceforge.net/download/
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se mi passi il file te lo metto a posto
Ciao, sono un fonico e molto spesso mi trovo ad affrontare questo tipo di problema. Se vuoi puoi farmi avere il taglio di un pezzo e io te lo metto a posto a scopo dimostrativo, e se ti piace come lavoro o ti capita spesso di avere questi problemi ci si può mettere d'accordo per collaborare.
Purtroppo per fare un lavoro di livello non si può usare audacity che è uno schifo-macchinoso-freeware ma bisogna andare avere una ottima conoscenza dell'audio recording e dei programmi di restauro audio... Ciao e a Presto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma adoperare un forum di discussione a scopo di lucro va contro lo spirito di un forum, ed è vietato su HWU. Tre giorni di sospensione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.