|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
gheddafi pure al senato?
Scusate, ma sti cavolo di politici possono fare tutto quel cazzo che vogliono?
link io un dittatore al senato non ce lo voglio, si dice poi che sia un torturatore stupratore e che i diritti umani per lui valgano meno della carta igenica, per cui vederlo dentro al senato mi fa ribrezzo... dopo questa ![]() ci mancava pure il libico a roma
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Si, possono fare quello che vogliono, da quando avere il consenso, non importa di chi, è diventato la cosa più importante.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma i destri non erano anti islamici?
Ma siete anti islamici solo con i poveracci? Poi quando si tratta di un amichetto di B. che non ha MAI rispettato mezzo diritto umano, condizione della donna, etcetc ve ne sbattete le palle? SIETE L'INCOERENZA FATTA PERSONE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Certo che la politica è una cosa davvero sporca ma proprio tanto,per un vantaggio politico in molti casi vi sono uomini di stato che si abbassano a fare cose peggiori di quelle che qualunque prostituta possa mai prendere anche solo in considerazione di fare.
Sia il caso di Dalema con criminali politici ma adesso addirittura si supera ancora e questi li si porta direttamente al senato. Ma la lega che dice? Calderoli che si beava sulla notizie di morde di gheddafi come commenta questa cosa? Io non vedo la ragione tale da giustificare queste cose,spero che sia cosi perchè non sono dell'ambiente e che in realtà ve ne sia una moooolto buona.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sempre peggio.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e chissà come mai il leader carismatico
![]() inoltre ho anche stracciato il papero in velocità dato che ho già postato il compagno d'alema a braccetto con gli stessi tizi che ora PARLERANNO al parlamento... Speriamo che gli usa ci mettano tra gli stati dell'asse del male....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
questo governo è di dx solo dove gli fa comodo ...anzi questo pdl + fini sono i degni eredi di quell'alleanza psi e dc che in italia ha fatto i propri porci comodi per tanti anni. discorso diverso per la lega,l'unico partito che sembra avere una giusta collocazione a dx .
Prima lo abbiamo risarcito (ma dove si è mai sentito che i paesi risarciscano per i danni coloniali? - che poi erano pure delle colonie di merda e vabe) poi gli costruiscono una megastrada nel megadeserto...utile no? adesso viene qui,pianta la sua "tenda beduina" chiede un incontro con 700 donne (roba da harem) e lo ottiene . tutto da verificare se sia per affari o per piacere. Berlusconi pensa al suo portafoglio,nient'altro.è incoerente anche con i suoi alleati (Vedi posizione turca sua e quella della lega) ha nominato ministro degli esteri uno che sembra reduce da un lavaggio del cervello ad opera di sessantottini pacifisti;tale sembra uno che si "RIFIUTA" (parole sue) di fare un blitz per liberare 10 nostri connazionali che sn sequestrati da + di un mese. ma che cazzo di destra è? ma chi è di dx si sente rappresentato da berlusconi? io no . alle ultime politiche ho dovuto astenermi proprio perchè ne fini,ne il berlusca,mi sembrano di dx . se la lega vuole il mio voto,lo avrà,ma con diversi alleati.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 10-06-2009 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
questo è il terzo dittatore che mette il culo nel nostro parlamento che io sappia. bene, andiamo avanti così
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
appeal e deMichelis nn vanno d'accordo.
e ,se nn vado errato,è ancora presente in quella roba che chiamano PDL che si dice un partito conservatore <-----uno schiaffo alla categoria.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
mi mancava proprio un dittatore che viene a tenere un discorso al senato.
Un conto è il mantenere relazioni tra paesi un altro accogliere un capo di stato straniero non democratico con tutti gli onori. Probabilmente saarà perchè B. lo invidia tanto dato che non è costretto ad avere queste scocciature della camera e del senato per approvare le sue decisioni. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Ma perchè dovete fare sempre disinformazione? Gheddafi è una pedina importantissima per noi, per combattere l'immigrazione clandestina, sia egli un dittatore o il migliore degli uomini bisogna tenercelo caro.
Comunque un buon rapporto con la Libia è fortemente voluto anche dalla sinistra. Non a caso il primo stringerci accordi fu Prodi, e non il grande amichetto Berlusconi. Basta disinformazione. Basta demagogia ed ipocrisia in questo forum.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora potremmo anche concedergli le nostre donne a questo punto... Saddam l'abbiamo fatto impiccare perchè era un dittatore, per quest'altro stendiamo tappeti rossi (non dimentichiamo il 747 fatto saltare in aria, e poi chiamiamo terroristi i primi due marocchini con un taglierino in tasca) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi.....forse gli farebbero un paio di richiami per il rispetto dei diritti umani,giusto per lavarsi la coscienza, e poi tutti amici come prima. però se' questi sono di sx,nn dico sia normale,ma è nel loro dna comportarsi cosi con il terzomondo. ma se uno che dice di rappresentare la dx si comporta alla stessa maniera,allora dv'è la differenza?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ridere... relazioni importantissime... se è per questo le abbiamo anche con la mafia, invitiamola a palazzo madama... ah scusa mi sono dimenticato c'è già
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.