|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Aprilia dorsoduro
Non ho ancora visto nessun topic su questa nuova proposta Aprilia di imminente commercializzazione....quindi lo apro io
![]() Sulla carta sembrerebbe un'ottima pseudo motard: motore della shiver con l'ultima versione del ride by wire, 90 cv circa e 8 kgm di coppia, 186 kg di peso, sospensioni regolabili, dischi wave e pinze radiali ( made in aprilia ![]() Ora sperando che questa moto non riservi amare sorprese sul fronte dell'affidabilità penso che potremmo essere di fronte ad una moto che venderà non poco. Qui per chi fosse interessato linko l'articolo di motorbx: http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...uro_prova.html Io dopo aver venduto la mia sv1000 ci stò facendo un pensierino.... magari non subito ma spero entro l'anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessun commento?
![]() A nessuno piace questa nuova motocicletta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
molto bella, mi piace...
![]() ![]() ma l'aprilia non fa un open weekend?mi piacerebbe provarla... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Percui penso che anche quest'aprilia consenta non solo puro divertimento ma anche una discreta mobilità sia da soli che in coppia certo non è una moto da turismo ![]() Anche io aspetto un open day per provarla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
si,per divertimento intendevo giretti per colline anche di media lunghezza... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
per me è un alternativa accessibile e molto bella a mostri come l'hypermotard
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì il problema della ducati Hypermotard è che costa un bel pò di più, ma comunque è allineata alla 990 supermoto di ktm, diciamo che questa aprilia si và ad inserire a metà frà i il top ducati e ktm e i monocilindrici come ktm 690 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmnq anche la hyper è una ottima moto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ormai dopo semimanubri e una naked sono dell'idea che le motard siano il giusto mezzo....almeno per me, ancora mi ricordo con nostaligia della mia pegaso (uno dei primi tentativi di importare il concetto di motard in Italia) nel lontano 1992, kit 160 polini, carburatore 34 della futura al posto dell'originale da 28, scarico arrow supertrap ![]() Di prima si alava di gas e di seconda frizonando un poco....che goduria!!!!! ![]() Insomma voio tornà bambino, e il motard è lo strumento giusto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però se devo essere sincero.......i semimanubri sono troppo belli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tv
|
Provata sabato l'Hypermotard con termignoni!
Coppia MOSTRUOSA, alla lunga la frizione a secco mi sembrava un tantinello duretta, (ma io sono una mezza sega) ![]() gli specchietti che nell'utlizzo soprattutto urbano risultano scomodi ![]() Per il resto ottima moto! Per quanto riguarda la Dorsoduro......BELLAAAAAAA, penso sia il giusto compromesso, coppia sulla carta Buona, cavalleria il giusto, e sicuramente perdona qualche errorino in più che non la ducati se si sbaglia a girare la manopola del gas ![]() non vedo l'ora di fare un test anche di questa ![]() cmq entrambe moto di sostanza e quoto lupotto, moto giuste per tornare BAMBINONI ![]() la vojo anch'iooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
sarà la mia prossima moto... potete giurarci!
Bella, tecnologica, economica, di qualità, potente ed equilibrata di ciclistica! 9000€ ben spesi... meno male che ho atteso: stavo per prendere la Hypermotard! CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda è vero che la ducati si svaluta di meno, ma quest'aprilia la paghi 3000 euro in meno che non è poco, e detto frà noi paghi molto il blasone ducati, francamente c'è gente che come me del blasone se n sbatte e guarda cosa offre la moto: e quest'aprilia mi pare offra molto, senza contare che tutto sommato in aprilia hanno una certa esperienza di motard. Inoltre d'estetica mi piace più uest'aprilia che l'hypermotard ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le emozioni non si comprano imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non fraintendermi, non sputerei mai sopra una hypermotard, ma diciamo che non sono un ducatista e pur riconoscendo a questa moto grandi doti, se per assurdo dovessi avere 13000 euro mi prenderei moto di casa ktm che mi piacciono di più. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.