|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ATTENZIONE ALL'UTENTE CHE VI CONTATTA IN MSN CON IL NICK: lunaperpetua@live.it
Ciao a tutti...
Purtroppo il tipo ha fregato 60 Euro anche a me....per una motherboard della Asus. Scusate ma solo oggi ho letto la discussione di questo tipo che ha fregato più di qualcuno sul forum. Comunque da parte mia non si risparmia la denuncia....prima o poi qualcuno, Polizia o Carabinieri gliela deve far pagare.... Posso solo dire...ATTENZIONE!!! PS: si è fatto i soldi per le vacanze.....ma li ha mangiati tutti di medicine...ehheheheeheheheheheeh
La TERRA non è un patrimonio che hai ricevuto dai tuoi nonni, è un patrimonio che ti è dato in uso dai tuoi figli. Preservala e migliorala ...è il loro futuro ![]() Ultima modifica di Licaone : 06-09-2009 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Fai la denuncia a questo indirizzo per i reati telematici https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/
Denunciare non costa nulla ![]() Buona fortuna.
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Grazie ragà....è tempo di togliere gli st..per no dire altro.
Non c'è e non deve eserci posto per questa gente su un forum in cui vi sono persone che le hanno sotto.. Grazie! Riccardo
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
Quote:
![]() ![]() cmq aveva aggiunto tempo fa anche me..proponendo cose assurde a prezzi bassissimi... dici di essere una ragazza quando il realtà è un uomo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.