|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
nascondere la tray icon di TeamViewer
sapete come è possibile nascondere la tray icon celestina di TeamViewer definitivamente.
mi sembra di capire che ci potrebbe essere una soluzione come per altre applicazioni di questo genere modificando qualcosa su una variabile nel registro ma non la trovo... se qualcuno ne sapesse qualcosa....thx
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Vuoi spiare il pc dov'è installato Team Viewer vero?
Vedi che al momento della connessione si vede che sei entrato...Se non è questo, posso sapere a che ti serve nascondere l'icona? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto la....
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ecco appunto... però come ti dicevo, se vuoi fare questa cosa di nascosto non puoi con teamviewer perché al momento della connessione appare l'avviso...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
azz peccato allora continuerò ad usare il vecchio vnc....
grazie delle delucidazioni. @john_revelator controllare i propi dipendenti non mi sembra una cosa illegale....sopratutto se usano il pc per fare i cavoli loro.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
E' comunque una violazione della privacy quindi devi utilizzare altri mezzi per limitare l'uso del pc
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
infatti sto pensando di staccargli definitamente la connessione internet.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Se poi un tuo dipendente non porta a termine i lavori te ne accorgi comunque. Ultima modifica di john_revelator : 11-09-2008 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Potresti applicare dei filtri al router in modo da impedire l'apertura di terminati siti e magari configurare i loro pc in modo che debbano usare un account di windows con privilegi limitati
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scusate, però: c'è sempre la pessima abitudine di rispondere fischi per fiaschi: è stata fatta una domanda e la risposta è stata tutt'altra: subito a chiedere il perchè della cosa.
Torno a chiedere anch'io: c'è un modo per eliminare la tray icon di teamviewer host? se esiste..allora si ringrazia; se NON si può fare...non moriremo di certo. Scusate per il modo forse un pò...brusco: non me ne vogliate! un saluto
//THERMALTAKE Swing VB6000// SEASONIC S12 430W // ASUS P5E // CORE 2Duo E8200 // THERMALRIGHT extreme120ULTRA// CORSAIR XMS2 1GBx2 // SAMSUNG HD401LJ+TOSCHIBAMK1646GSX // PIONEER DVR215-D+NEC Dvd-Rw 2510A// GE-FORCE8600-256MBDDR3 // |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
se un estraneo, o uno che comunque non conosco, mi ponesse questa domanda io lo guarderei abbastanza stupito e gli chiederei per quale motivo così stringente vorrebbe togliere quella notifica, considerando che si tratta di software per terminal service! obbiettivamente tu stai chiedendo a dei perfetti estranei una cosa che lascia ben sconfinare la fantasia sulle motivazioni alla sua base e in pubblica piazza chi devi monitorare?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
...sempre di lavoro si tratta! ti e vi garantisco che è ben lontana da me l'idea di spiare qualcuno o qualcosa: la mia squadra di lavoro è formata da tante persone con tanti portatili: se qualcuno dovesse avere un problema, possiamo tranquillamente intervenire in remoto (prima di teamviewer si usava NETSUPPORT): ma siccome parecchi di questi portatili saranno 'vittime' dei figli spregiudicati di alcuni di questi collaboratori(nonostante sia in vigore il divieto aziendale), ecco il motivo di nascondere almeno questo servizio: quanto meno l'accesso ai portatili è preservato. Detto tutto questo...esiste appunto un modo di sopprimere quella stupenda icona di teamviewer?? grazie a tutti...come sempre! ciao ciao
//THERMALTAKE Swing VB6000// SEASONIC S12 430W // ASUS P5E // CORE 2Duo E8200 // THERMALRIGHT extreme120ULTRA// CORSAIR XMS2 1GBx2 // SAMSUNG HD401LJ+TOSCHIBAMK1646GSX // PIONEER DVR215-D+NEC Dvd-Rw 2510A// GE-FORCE8600-256MBDDR3 // |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
le normative vigenti vogliono che ci sia l'ok dell'utilizzatore del pc quindi sarebbe tutto a norma
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

Vedi che al momento della connessione si vede che sei entrato...