|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE + sped] HP Compaq NX7010 Accessoriato, monitor non funzionante.
Vendo per conto di un amico portatile HP Compaq NX7010
-Unità eleborazione Pentium 4-M 1.7GHzl Intel Centrino -Memoria Ram 512 Mb DIMM (espansibile a 2 Gb) -Cache 512 KB L2 -Unità disco Fisso da 60 Gb ATI -DVD/CDRW -Video Colori a matrice attiva 15,4"WXGA Ris.1280X800 -Numero 3 porte usb,interfaccia a raggi infrarossi,Video-out,IEEE 1394 -Wireless Support:NIC 10/100 integrata -Modem 56K V.90 Interno -Bluetooth -Uscita audio Microfono autoparlanti stereo -AC adapter esterno -Mouse Touchpad -Peso 2,9 Kg Il portatile è in ottime condizioni estetiche anche se da qualche giorno il monitor ha improvvisamente smesso di funzionare, tengo a precisare che non è mai caduto. Collegato ad un monitor esterno funziona tutto alle perfezione. Aggiungo la Docking station Series PR1006 e una bella borsa imbottita della Tucano. Regolare licenza di Xp professional. Chiedo 110 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il portatile è arrivato e sembra avere più problemi del previsto.
All'accensione non sembra caricare il sistema operativo, si sentono solo le ventole girare e il disco resta inattivo. Sul monitor interno ed esterno non viene visualizzato nulla, e anche collegare il monitor esterno tramite la docking station non risolve nulla. Dopo alcune interazioni con il venditore, ho richiesto di annullare la vendita poichè il prodotto non è conforme alla descrizione riportata qui nell'inserzione, il venditore mi ha scritto di indicare il problema e di aspettare il consiglio dei moderatori. Io richiedo un annullamento della vendita e la restituzione dell'importo versato. Ultima modifica di sesshoumaru : 06-06-2009 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho chiesto all'acquirente di spiegare il problema in quanto non mi è mai successa una cosa del genere e sicneramente non so come comportarmi.
Posso solo dire che quando ho spedito il portatile era perfettamente funzionante e corrispondeva tutto alla descrizione, ho installato anche il sistema operativo come richiesto dall'acquirente. Se solo avessi avuto il minimo dubbio sul funzionamento non l'avrei mai venduto, ho concluso oltre 150 transazioni su questo forum e sicuramente non ho mai pensato di fregare nessuno. A questo punto chiedo suggerimento sul da farsi ai moderatori. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho anche provato a collegarlo ad un secondo monitor senza successo. Dato che sei un utente affidabile, posso rispedirti il portatile, valuterai lo stato e mi restituirai i soldi dopo aver verificato. Non so come altro venirti incontro sinceramente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Capisco le tue ragioni però io sono certo di aver spedito un prodotto funzionante e se mi tornasse indietro guasto non mi sembrerebbe molto giusto in quanto sarei solo io a rimetterci. Comunque aspettiamo cosa dicono i moderatori...mi adeguerò alla loro decisione.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
dato che non vedo nessun motivo per non credere a l'uno o l'altro, posso supporre che le poste abbiamo fatto del loro meglio nel giocare a palla con il pacco... non ci sono molte vie da seguire, il mio consiglio è di smezzare il danno, chi si tiene il portatile può vendere le parti ancora utilizzabili in modo da diminuire la spesa finale da dividere...
se pensate che ci sono altri metodi proponete.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Intervengo per dire che:
-abbiamo presi accordi con ste_ita(venditore) e sesshoumaru(acquirente),acquistando io il note,pagando con bonifico l'acquirente,il quale s'impegna a spedire al mio indirizzo il notebook. Seguirà il pagamento.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato a Sesshoumaru,in attesa di spedizione.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pacco spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Attendo il bonifico di ste_ita come da accordi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.