|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
[Na+Sped]Netbook ASUS S101 - NUOVO!
Come da titolo. Vendo per conto di un amico questo ASUS S101 comprato ieri. Scatola e accessori compresi, così come lo scontrino per la garanzia. E' stata completata solamente la fase di attivazione di windows e poi è stato riposto nella sua confezione. Purtroppo presenta 1 pixel luminoso (rosso, si vede solamente su fondo scuro). A momenti neanche si vede, me ne sono accorto solamente perchè l'ho acceso 5 minuti fa e l'ho visto durante il caricamento di windows. Comunque, è invisibile e non ne inficia il funzionamento.
Prezzo: 280 + spedizioni INTRATTABILI (ho scritto INTRATTABILI perchè per meno tanto vale tenerselo e usarlo ![]() REGOLE: - Precedenza alla spedizione (non ho tempo per fare scambi a mano) - Pagamento anticipato sulla postepay - Code di 12h Saluti ![]()
When nothing goes right....go left! Ultima modifica di themooser : 11-06-2009 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda scambio a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aè...di dove sei?
#4 |
Bannato
|
vengo io a prenderlo dimmi solo dove...l'ssd di quanto è?
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq il pc adesso è a Pomigliano d'Arco...fammi sapere quando lo passi a ritirare ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
dammi in pm un cellulare che ti telefono appena torno dall'università a presto
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque hai PM
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho editato il prezzo a 280 perchè il mio amico ha fatto questioni che avevo messo il prezzo troppo basso. Ho mandato un pm a VegitaSSj notificandogli l'accaduto e mi scuso.
EDIT: ho appena parlato con il mio amico. su questo forum la discussione non può essere aperta perchè contro il regolamento. info in pm anche per i mod. chiudere grazie ![]()
When nothing goes right....go left! Ultima modifica di themooser : 11-06-2009 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.