|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
quale colore per la New Fiesta?
quale colore mi consigliate sulla nuova ford Fiesta Titanium 5 porte?
ho 23 anni e la macchina mi durerà TANTO... http://www.ford.it/Auto/NewFiesta/ColoriFiesta calcolate che, oltre ad essere 5 porte e non 3, i cerchi non sono quelli da 17" rappresentati, ma da 16" a multirazze... a me attirava molto il blu vision... ma ho seriamente paura mi possa scocciare presto, oltre che lo vedo meglio su una 3 porte sportiva, quindi un pò più da tamarro... vorrei puntare su un colore che sia elegante e non scocci troppo, oltre a durare anni come "visibilità"... che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il viola prugna è spettacolo ma vogliono un botto di soldi in piu'
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Blu Ocean.
Comunque son gusti personali, non vedo perchè fare certe domande in un forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
La mogliettina, prima che firmassimo per la new clio verde bamboo, stava valutando la new fiesta Verde Squeeze o Hot Magenta.
Hot magenta secondo me è il suo colore, bellissimo anche per un ragazzo, eventualmente mi piace molto il Rosso Morello . Se vuoi un colore più comune, vai di Celeste Avalon che dal vivo è molto bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il blue ocean l'ho visto su tantissime fiesta della serie precedente e, non so il perchè, sembra dare un effetto meno metallizzato rispetto agli altri colori, addirittura quasi plasticoso.... il celeste avalon non so...
verde e magenta sono alquanto "impegnativi" per i miei gusti!! dopo aver cercato qua è la macchine reali per valutarne il colore andrei quasiquasi o sul rosso morello (spettacolare ed elegante) o sul grigio mare (elegante ma allo stesso tempo pò più da ragazzo..) per questo colore le foto purtroppo non rendono... è un grigio molto scuro con delle tonalità bluette di fondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
un colore classico, facile da rivendere. se la prendi verde o viola sarà pure bella, ma da rivendere è parecchio difficile
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aspetto certamente non trascurabile anche questo.... poi sinceramente guardando le macchine uscite già da qualche annetto tipo la vecchia lanciaY.. fa molta più figura un colore classico e al massimo il blu scurissimo.... i colori pazzi un pò meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Il ns. amico parlava di un auto che terrà a lungo, non mi farei problemi di svalutazione del colore in questo senso. Considerato anche il target dell'auto, dal nero al celeste, passando per il rosso morello o l'hot magenta, son colori che si rivendono comunque bene. Se mi parlavi di una vettura da familia o una SW che cambiavi tra 4/5 anni, ti avrei consigliato il solito grigio luna/silver/o come lo chiamano le varie case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si infatti nera è davvero stupenda ma le "alte sfere" mi hanno imposto un seccon NO categorico in quanto abbiamo già un'altra macchina nera e per un serie di motivi (devi stare sempre a lavarla, d'inverno devi stare attento quando la lavi perchè rischi di graffiarla facilmente, il nero attira di più gli stronzi che te la rigano...) non ne vogliono un'altra...
![]() mah... penso proprio mi butterò su questo grigio scuro che fondamentalmente ha quasi gli stessi pregi del nero.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si questo è vero... però sai cosa c'è? a parte il fatto di doverla prendere 5 porte quindi meno sportiva e "meno da ragazzo"... ripeto tra un 4 5 anni troverei più "aggraziata un macchina" con un colore più neutro, classico... invece di colori più estremi che alla fine potrebbero scocciare di più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
un bel verde cedar
a monitor sembra simile al brg che è un classico intramontabile
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Rosso Morello / Verde Cedar
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
rosso morello non è male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
La Fiat dovrebbe imparare da Ford nel proporre la gamma dei colori: veramente belli e originali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
rosso morello piaceva tantissimo anche a me... ma purtroppo ha un bruttissimo effetto all'aperto...
![]() l'ho vista oggi nel salone... bellissima, questo rosso scurissimo tendente al nero, davvero spettacolare..... vado a vedere una macchina sotto il sole con lo stesso colore.... terribile..... alla luce questo colore sbiadisce e schiarisce un macello rispetto al colore riportato sul sito, lasciando trasparire alla grande le rifiniture nere della macchina... non mi è piaciuto questo effetto della vernice e allora ho scelto il colore della macchina che stava affianco... grigio mare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
l'avevo vista al motorshow.....
![]() al contrario era bellissima una tutta bianca in assetto e styling sportivo.. peccato che il bianco è un pastello e non metallizzato o perlato.. altrimenti avrei preso quello... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Mi pare tu abbia giá scelto, ma in generale ti posso consigliare un colore chiaro, che su una macchina di piccola dimensione sta meglio.
A me l'azzurro non dispiaceva, ma non so l'effetto visto dal vivo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.