|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
acquistare joypad xbox
salve a tutti..vorrei comprare un joypad per xbox 360 compatibile con il pc..ma non ho idea di dove acquistarlo..qualcuno può darmi qualche consiglio? magari tramite messaggio privato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
io uso un normalissimo pad per la 360 con filo che trovi in un qualunque negozio di videogiochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
|
Microsoft vende i suoi pd in versione per xbox360 e in versione pc. Solitamente in quest'ultima versione hanno una confezione rossa e costano di solito 5€ in più. I pad sono identici. Cambiano le confezioni.
La differenza nel caso del pad col filo sta che nella versione da pc ci trovi un cd con i driver , inutile a mio avviso dato che si possono scaricare dal sito MS. Nel caso del pad wireless nella versione da pc c'è un'antenna per il collegamento al pc che dovrebbe permettere di collegare fino a 4 pad wireless. Se usi il filo ti consiglio quello per xbox, sennò quello wireless per pc così puoi usarne anche altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
grazie per le pronte risposte..ma volevo un'altro genere di consiglio..desideravo sapere uno shop online dove prenderlo risparmiando qualche euro..(vorrei acquistare quello wifi con adattatore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Altrimenti credo tanto valga prenderlo in un negozio fisico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.