|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema Reinstallare comodo
Ho da poco avuto una infezione da bagle con altri malware e perciò ho disistallato Comodo che era stato compromesso.
Risolta l'infezione ho deciso di reinstallarlo tuttavia quando vado per farlo dopo il caricamento del setup mi esce una schermata di comodo che dice che è già installato e che bisogna disistallarlo prima di procedere. Anche se clicco si per disistallarlo la schermata va via e non succede niente. Morale: non posso installare comodo Mi pare di aver fatto una disistallazione manuale cioè cancellando la cartella quindi è probabile che alcuni file siano rimasti a giro; ma dove li trovo? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Vieni sulla discussione apposita, fai la domanda e avrai risposta di sicuro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
grazie Romagnolo1973, colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.