|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Maledetta Pinnacle e dazzle 320e
vi prego aiutatemi...devo reinstallare il software pinnacle tvcenter pro 4.99 per la mia dazzle stick 320e...sul sito pero nn ho piu la possibilita di scaricare il programma..E CAMBIATO TUTTO.hanno venduto a una società e nn ce piu il download del programma..
come posso fare?qualcuno puo mandarmi o linkarmi un sito dove poter scaricare il software per la penna video? oppure esistono software alternativi a pinnacle tvcenter compatibili con il mio hardware? ho sentito di media center ,ma funziona su xp e con la mia dazzle stick... uffaaaa..aiuto siete la mia ultima speranza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Ciao Mark, oggi ho provato a installare detto ricevitore (non l'avevo ancora fatto). Il software in bundle non funge (si installa, si configura, ma non riconosce l'hardware), ho perso un sacco di tempo a trovare una versione nuova (l'avessi fatto un mese fa avrei ancora potuto contattare il supporto tecnico, ora non saprei), i driver non sembra riconoscerli bene, ma il Media Center di Windows 7 funziona davvero alla grande, prendo tutti i canali che prendo con il decoder della televisione, solo credo abbia problemi con l'audio dei canali analogici per i suddetti driver malfunzionanti...
Sto scaricando la versione di TVCenter 5.4.1, la vecchia 4.9.1 sicuro non funziona, appena riesco a provarla ti saprò dire come va. In ogni caso dei canali analogici mi interessa poco, oramai siamo in dirittura d'arrivo con il DGT, a Roma già il 12 giugno partono i primi canali... ![]() Altrove ho letto che MediaPortal funziona bene con questo ricevitore, sebbene la parziale incompatibilità renda non fruibili i canali analogici (ma chissene appunto come sopra): http://www.team-mediaportal.com/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.