|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Perchè il S.O. non vede l'HD???
Ho xp sp3, una asus p5e3 deluxe e un alimentatore da 550 watt.
Nel mio case sono presenti 2 HD di cui uno partizionato in 2, pertanto se apro risorse del computer vedo 3 icone degli HD (precisamente C,D ed E). Successivamente ho aggiunto un HD esterno da 1 tera collegato con alimentazione esterna (stessa ciabatta) e presa usb; fin qui tutto ok: il sistema me lo vede con la lettera K. Tuttavia io voglio collegare anche un hd messo in un box esterno coolermaster: questo ha l'alimentazione indipendente e la porta sata. Il problema è che quando lo collego non compare in risorse del computer: devo staccare l'alimentazione di K (quello da 1 tera) e solo allora mi appare quello nel box (che il sistema vede come J ![]() Perchè questo? L'alimentatore non ce la fa a gestire il tutto? o c'è qualcos'altro? Altra curiosità: in risorse del computer ho l'icona di un HD rimovibile, precisamente DVMUSB( F: ). Se ci clicco sopra mi appaiono 2 cartelle con scritto bios e custom più svariati altri files tra cui: kernel, skin0000 etc. Da premettere che la scheda madre ha avuto bisogno di un aggiornamento del bios....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Controlla in "gestione dischi di windows" se i due dischi fissi esterni ti compaiono almeno li quando li colleghi insieme , se compaiono prova a cambiare manualmente la lettera assegnata ai due dischi esterni .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Questo è quello che c'è in gestione dischi......
![]() In disco 3 le proprietà mi indicano che si tratta di: hp photosmart 7800 usb device.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.