|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Info Fuji f100fd
Ciao,
Dovrei regalare la suddetta fotocamera alla morosa. Sapreste dirmi com'è la durata della batteria? Non sono riuscito a capire se il controllo esposizione è solo automatico o se si può gestire anche manualmente. Lo stabilizzatore d'immagine fà il suo dovere come fosse ottico o no? Thx. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa nulla?
Riguardo lo stabilizzatore del sensore, che forse serve a poco o nulla, mi porta a considerare anche la canon 870 is, che ha invece lo stabilizzatore ottico.. Altra cosa la canon mi pare sia più luminosa della fuji come ottica.. Attendo qualche cortese ragguaglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
durata....circa 230 scatti (standard CIPA)
la canon è sicuramente più carina esteticamente....ma secondo me la qualità fotografica della F100 è superiore ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la maggiore qualità fotografica compensa la mancanza dello stabilizzatore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lo stabilizzatore non è pari a quello ottico, ma non è una tragedia imho. Quote:
Dato che la scelta è per la morosa... Io non avrei dubbi e andrei di 870 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e lavora meglio agli alti ISO....che è come avere una "seconda stabilizzazione".... io quindi andrei sulla F100!....al diavolo l'estetica! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh.. la canon mi pare di aver capito abbia uno stabilizzatore migliore(nella lete)che dovrebbe far guadagnare un paio di stop, mentre la fuji lavora meglio ad alti iso..
Non capisco cosa sia meglio.. Per parere personale di chi ha queste macchine , dato che verrà utilizzata prettamente in interni, musei dove non è possibile il flash e situazioni affini in cui si dvrebbe scattare senza flash, se ad esempio scelgo di non utilizzare il flash e imposto tipo 200 iso, ho qualche speranza di portare a casa uno scatto decente?parlo di scatto a mano libera.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.