|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Killing Touch
![]() Finalmente hanno aggiornato il sito ufficiale dei Killing Touch, gruppo musicale prog/power capitanato da Michele Luppi (ex cantante dei Vision Divine) impegnato attivamente nei Mister Pig ed in due progetti paralleli (Strive & Los Angeles). Su myspace sono inoltre disponibili un paio di songs tratte dal nuovo album 'One Of A Kind' in uscita a fine mese tramite Scarlet Records. Dopo mesi di silenzio non vedo l' ora di mettere le mani sul loro primo full-length: 'The Touch' mi ha convinto mettendo in risalto nuovamente l' elevatissima capacita' canora del buon Michele nonche' il livello tecnico dei musicisti. Magari passo da lui in studio e gli estorco una copia dell' album in anteprima mondiale (abita a 10 km da casa mia ![]() - Sito ufficiale della band - - Killing Touch su Myspace - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
li voglio ascoltare già per il semplice fatto che sia Luppi a cantarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
l'ultimo dei vision non m'è piaciuto affatto...vediamo questo come sarà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Copertina di 'One Of A Kind' :
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sembra fatta da un ragazzino alle prime prese col Photoshop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
brutta, anzi bruttissima copia di awake
![]() il nuovo dei vd mi piace tantissimo, sono stato a vedere la prima esibizione per il nuovo disco, hanno spaccato alla grande e sono contento che ci sia di nuovo il leone a cantare |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora, nessuno l'ha sentito st'album?
![]() non sarà un capolavoro, ma il mio giudizio è comunque positivo: forse un po' prolisso in alcune parti (soprattutto per l'abuso di sovrincisioni vocali imho...) ma qualche top song c'è, come "the touch", "wheel of fortune" e la bellissima "one of a kind" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
sicuramente superiore di qualità l'ultimo 9°west of the moon dei vision divine col mitico lione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a chi piacevano di più "stream of consciousness"/"the perfect machine"/"the 25th hour" dei vision allora preferirà sicuramente i killing touch chi invece apprezzava maggiormente i primi dischi dei vision allora sceglierà 9°west.. che (imho purtroppo) è un ritorno a quel sound |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.