|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Premiere6>avisynth0.3>Tmpgenc2.01
Ciao a tutti,
la catena in oggetto nella fase di export di un avi in mpeg2 mi da questi problemi: a) su WinME al 64% circa di conversione Tmpgenc si ferma e mi restituisce "Out of memory error". b) su Win2k Premiere6 va in crash!!! Il mio sistema e' cosi' composto PII350 768Mb di RAM 1 hd SCSI 4.3 Gb x OS (WinME & Win2k) 1 hd EIDE 60 Gb x Editing Video 1 hd EIDE 20 Gb x Varie 1 scheda video matrox g450 1 scheda capture video/audio Miro DC30 1 scheda sb 1024 live 1 scheda rete IBM etherjet Qulache suggerimento? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Puoi provare ad utilizzare il Videoserver Plug-in.. vedi il sito www.videotools.net
L'autore del sito ha portato avanti lo sviluppo di Avisynth realizzando questo nuovo Plug-in.. (non è del tutto freeware pero'..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie
Lo provo e ti faccio saper...
Grazie dell'indicazione. Saluti... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
x Raptor
Sono a vedere il sito ma non ho capito in cosa si differenzia il Video Server Plugin rispetto il "solito" Avisynth 0.3.
Me lo spieghi? ![]() PS: A che punto sei con i videotools che utilizzano lo YUY2 con la Marvel G200 sotto WinXP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per Mannion
1. Il video Server è una versione "riveduta e corretta" di Avisynth.. e per questo sono stati risolti anche alcuni bug..
2. Purtroppo nel fine-settimana non ho potuto occuparmi del problema.. rimando tutto alla prossima.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora....
mi consigli di sostituire Avisynth 0.3 con questa nuova versione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il video server sostituisce la versione Plugin (per Premiere e Flask) di Avisynth.. ma non il programma principale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quindi...
dovrei sostituire solo il file avisynth.rpm nella directory Plugin do Premiere con il nuovo plugin?
L'esportazione del montato da Premiere a Tmpge ne beneficierà? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No..
C'è una procedura di installazione da seguire.. vedi sul sito www.videotools.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie raptor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Raptor, ancora un aiuto...
Sul sito www.videotools.net nella sezione download ci sono varie versioni di avisynth da poter scaricare, dalla ver. 0.31 alla beta5.
Quale devo scaricare per usarla con il video servewr olugin ver. 0.93? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho letto il readme.txt...
del Plugin Video Server 0.93.
In un punto c'è scritto: Do I need AVISynth ? -------------------- NO, The Premiere Video Server plugin is a standalone program. It does not need AVISynth to export the data (So you do not need to install it). The plugin is able to export the data to AVISynth but I only recommend that you use AVISynth if you want to process the video in the export chain with a script language. AVISynth is something like Adobe Premiere but without a graphical user interface, it uses a script language as user input. Please note that not all encoders are able to read AVISynth-files. The following encoders are NOT able to read AVISynth-files: CCE SP v2.62, Windows Media Encoder v8. Although I was able to encode AVISynth-files in TMPGEnc on all my tested systems, I am getting reports that some people are not able to code the AVISynth-files in TMPGEnc on some machines. Quindi se non ho capito male devo installare o il Plugin VideoServer o l'Avisynth , MA NON TUTTI E DUE ASSIEME! Aiutatemi a non commettere errate interpretazioni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.